“Scolpita nel marmo” Shaila Gatta, il bikini è un filo interdentale: fuori di tutto, travolgente – FOTO

Diventano sempre più bollenti ed attraenti le foto che appaiono sui vari profili social, ecco quella di Shaila Gatta!

Bisogna cominciare a fare i complimenti a prescindere a Shaila Gatta, corpo spettacolare, sempre in forma, con addominali scolpiti e bene in vista, molto meglio i suoi che quelli di alcuni uomini nonostante i faticosi allenamenti che si tengono alla settimana.

Il fisico di Shaila
Ex velina di Striscia la Notizia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma non stiamo qui, solo a notare gli addominali, ci mancherebbe. Shaila come ha confessato in altre interviste, ha sempre ammesso, che ha una prolungata settimana di costante attività fisica, che le garantisce il fisico che si ritrova.

Il fisico “hot” di Shaila

Shaila Gatta, rinomata ballerina, è stata protagonista nella trasmissione-cult di Canale 5, “Striscia la Notizia” ottenendo grande fama anche sui social, dove ha raggiunto quasi 1 milione di follower anche grazie al suo talento.

Il fisico di Shaila
La foto provocante di Shaila-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Sotto alle foto che posta, ci sono anche commenti, non solo di uomini che si complimentano, ma anche di ragazze, che vogliono sapere i segreti, di come fa ad ottenere quel fisico scolpito, con bicipiti e tricipiti ben in forma. Nel suo profilo, inoltre, non mancano foto, né video, in cui la bella Shaila propone consigli su cosa mangiare e bere.

Shaila, ha solo una passione: quella di allenarsi e di stare sempre in forma. Ma Shaila, è anche una bella ragazza, che oltre al fisico ha un naturale fascino latino-mediterraneo.

Nella foto, si nota un capello nero, corpo abbronzato, sguardo sensuale ed attraente e quel bikini sottilissimo, che porta i ragazzi a perdersi in qualsiasi immaginazione. 

Ma se lo può permettere Shaila, con i sacrifici che fa, i risultati poi si ottengono facilmente.

Non manca anche di fascino e di una forte carica-eros soprattutto in questo caldo periodo dell’estate, dove i termometri continuano e crescere.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.