Camila Giorgi, dopo la delusione si consola così: la FOTO che svela i dettagli

Dopo l’eliminazione dagli Australian Open, la tennista azzurra Camila Giorgi si è consolata in un modo davvero particolare.

camila giorgi a letto
Camila Giorgi in un momento di vita privata (Sportnews.eu)

La tennista italiana Camila Giorgi ha riportato l’altra notte una sconfitta amara agli Australian Open di tennis, uscendo perdente contro la bielorussa Vika Azarenka, ex numero uno al mondo. Nonostante la Giorgi abbia resistito bene e lottato con determinazione, ha ceduto nel terzo set, ma si è guadagnata il plauso del pubblico di Melbourne: l’azzurra, infatti, ha lottato come una vera leonessa.

Per come aveva pareggiato il match, conquistando il secondo set, in molti eravamo convinti che l’azzurra potesse compiere una mezza impresa contro una tennista esperta come la Azarenka, già peraltro battuta in passato, alla quale però è bastato un solo break per sistemare le cose. Questo appunto nonostante la resistenza dell’italiana.

Amara consolazione per Camila Giorgi: la serata trascorsa qui…

Camila Giorgi sexy
Camila Giorgi è tra le atlete più sensuali al mondo (Sportnews.eu)

A quanto pare, però, Camila Giorgi si è in qualche modo consolata dopo la delusione dell’eliminazione: come mostrano le Storie pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, la campionessa azzurra – che è l’italiana che più volte ha battuto in carriera tenniste della top ten della classifica WTA – ha trascorso una bella serata in un locale della zona e dal sorriso la delusione sembra subito passata.

Tante volte, anche in un recente passato, la tennista nata a Macerata, e che nonostante non abbia mai avuto degli exploit che le garantissero continuità è a ragione considerata tra le migliori italiane di sempre, è stata bersagliata molto ingiustamente per la sua vita privata. Lei però si è giustamente sempre ben guardata dal rispondere a critiche effimere e ha continuato per la sua strada.

Anche stavolta, una serata in un locale dopo una sconfitta e la conseguente delusione non sono passate inosservate, ma da parte nostra restiamo dell’avviso che ogni atleta abbia il diritto di gestire le proprie emozioni in modo personale. Scegliere di passare del tempo in un pub, subito dopo una delusione sportiva, ha un valore intrinseco non indifferente.

Significa innanzitutto distogliere la mente dallo stress della competizione e concedersi una pausa per rilassarsi. Bisogna sempre ricordare che gli atleti hanno anche una vita privata e delle necessità personali da portare avanti: ben venga dunque la scelta di Camila Giorgi, che peraltro è sempre molto attenta al sociale, come dimostrano le iniziative solidali in favore dell’ospedale pediatrico Meyer.