Mauro Icardi, dopo il tradimento vuole una cosa assurda da Wanda Nara: come l’ha presa lei

Mauro Icardi ha espresso una richiesta particolare a Wanda Nara, dopo il tradimento extraconiugale: scopriamo di cosa si tratta.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara, la coppia (Sportnews.ue)

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno iniziato il 2024 al meglio. Il loro amore è sempre più forte: la coppia è apparsa solo poche settimane fa durante la finalissima di  “Ballando con le Stelle”, dove la showgirl argentina si è conquistata la vittoria al fianco di Pasquale la Rocca, facendo breccia nel pubblico e nella giuria con la sua bellezza travolgente e il suo talento da danzatrice.

Durante tutta l’avventura televisiva, Wanda ha contato sul supporto di Icardi, l’amore della sua vita, con cui fa coppia da 10 anni e dal quale ha avuto due figlie. Prima della storia con lo sportivo, la showgirl è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli: i due si sono lasciti per via di pesanti tradimenti. In seguito, Nara ha ritrovato l’amore grazie a Icardi, con cui tuttavia ha attraversato una pesante crisi per via di un presunto tradimento.

Mauro Icardi, dopo il tradimento: la nuova fase dell’amore con Wanda

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Sportnews.ue)

Oggi felici e affiatati, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno conosciuto una nuovo fase del loro amore dopo una crisi molto pesante. Presunti tradimenti del calciatore hanno messo in bilico il loro matrimonio: Mauro avrebbe intrecciato un flirt con l’attrice China Suarez.

Questa frequentazione ha portato Nara e Icardi a lasciarsi per un periodo. Ma dopo la tempesta torna sempre il sereno: la coppia si è riavvicinata e oggi è più forte di prima. Il calciatore è stato vicino alla moglie nei momenti più difficili della sua vita: la showgirl e procuratrice sportiva si è ammalata di una leucemia, che sta combattendo con tutta la sua forza. Nonostante la patologia, è riuscita perfino a vincere il format di Milly Carlucci.

Icardi, la richiesta inaspettata alla moglie

Tornati insieme e oggi felici e uniti, Icardi e Wanda stanno vivendo una nuova fase del loro amore in cui il calciatore ha espresso un desiderio particolare nei confronti della moglie.

In particolare, lo sportivo desidererebbe avere da lei un altro figlio, che si aggiungerebbe alle loro due figlie. Ma Nara ha anche tre figli avuti con Maxi Lopez: se esaudisse il sogno del marito, il numero dei suoi figli salirebbe a sei. La showgirl sta pensando se concretizzare questo desiderio di Icardi, che sogna di avere un’altra femminuccia, mentre lei vorrebbe un altro maschio.