Wanda Nara e il responso della malattia: “Ho paura”

Wanda Nara si è aperta sui social in merito alla malattia che sta affrontando. La showgirl argentina ha condiviso le paure vissute in questo momento buio.

Wanda Nara e il responso della malattia:
Wanda Nara (Facebook) – Sportnews.Ue

Occhioni verdi, viso dai lineamenti angelici, curve travolgenti. La bellezza di Wanda Nara non ha limiti. La showgirl argentina, che con il suo fascino ha fatto breccia nei cuori del grande pubblico, è seguitissima sui social e visto quanto è amata le ultime notizie sulla sua salute hanno preoccupato in tantissimi.

La 36enne è conosciuta per il suo percorso nello spettacolo e per i suoi amori: è stata legata al calciatore Max Lopez per poi risposarsi con l’attaccante Mauro Icardi. Famosa per la sua bellezza e la sua verve, purtroppo nell’ultimo periodo si è ammala. Showgirl, conduttrice, procuratrice sportiva e mamma di 5 figli, Wanda si trova ad affrontare una pesante patologia.

Secondo quanto riportato dai media argentini, la classe 1986 sta facendo i conti con una forma di leucemia. In particolare è stata la giornalista Jorge Lanata, durante una puntata del format “Radio Mitre”, a lanciare la notizia sulla leucemia di Wanda, anche se per diverso tempo la showgirl non si è pronunciata in merito all’aggiornamento.

Per alcune indiscrezioni la malattia sarebbe stata scoperta a seguito di forti dolori addominali che avrebbero spinto la showgirl a recarsi in ospedale. Secondo altre supposizioni, invece, ne sarebbe stata a conoscenza da tempo: la patologia sarebbe emersa nell’ambito di varie analisi, per poi essere diagnostica presso il centro di ematologia Fundaleu, situato a Buenos Aires.

Wanda Nara e le condizioni di salute: la sua battaglia contro la malattia

Wanda Nara, il responso della malattia: le novità
Wanda Nara (Facebook) – Sportnews.Ue

Armandosi di determinazione e coraggio, Wanda Nara sta intraprendendo un percorso di cura per fronteggiare la leucemia. Lei stessa ha condiviso sui social alcuni attimi della sua battaglia: di recente nelle stories del suo seguitissimo account Instagram ha mostrato uno scatto in cui è intenta a sottoporsi alle cure mediche.

Malgrado la sua voglia di vivere e la sua grande forza, nelle giornate della 36enne non mancano momenti di sconforto. Per la prima volta, a distanza di mesi dalla scoperta della patologia, l’argentina si è aperta in merito alle difficoltà che sta passando.

Wanda Nara e la grande paura, sale la preoccupazione

“La paura nell’attesa di un risultato. La vita è bella, ma ha momenti grigi…vedo sempre tutto, i lati negativi e quelli positivi”, le parole condivise da Wanda Nara nelle stories di Instagram mentre si sottopone a un ciclo di cure. Parole cariche di apprensione, tra le quali si leggono le forti difficoltà e le preoccupazioni che sta vivendo la 36enne.

Conduttrice dell’ultima edizione di “Master Chef Argentina”, lady Icardi si sta preparando ad affrontare un altro importante impegno, visto che fa parte del cast di “Ballando con le stelle 2023”, in onda dal prossimo 21 ottobre, sfida che ha accolto con gioia. Nonostante i problemi di salute, Wanda non smette di portare avanti la sua vita, districandosi tra il lavoro e la sua splendida famiglia composta da 5 figli.

Impostazioni privacy