Calciomercato Napoli, bomba dalla Spagna: “Pronti a pagare la clausola di Osimhen”

Sembra proprio non esserci pace per il Napoli quest’anno, che accumula ormai una batosta dopo l’altra: ma cosa succede?

Victor Oshimen
Calciomercato Napoli ( sportnews.eu) – instagram

Solo un anno fa, tutti i tifosi del Napoli potevano già cantare vittoria e soprattutto cominciavano ad abituarsi all’idea di una squadra che ben presto (e come effettivamente è successo) sarebbe diventata campione d’Italia dopo ben 33 anni dall’ultima volta. Una soddisfazione, questa, non solo per la squadra in sé ma per una città che vive per i suoi giocatori e per il suo calcio. 

Non è certo un mistero, d’altronde, che proprio la città di Napoli viva in modo simbolico e particolarmente caro oltre che forte proprio tutto ciò che accade in campo. E così come l’anno scorso l’aria era di festa e di entusiasmo, così non possiamo purtroppo dire lo stesso per la stagione in corso: insomma, è ormai evidente a tutti, con profondo rammarico e sconcerto, che la squadra fatica a essere quella dell’anno scorso e di certo il calciomercato non sta aiutando. 

Il calciomercato non fa ben sperare: Napoli in difficoltà

Victor Oshimen
Calciomercato Napoli ( sportnews.eu) – instagram

Ebbene, la situazione non è certo delle migliori e come tutti noi, tifosi e non, abbiamo potuto constatare il Napoli ormai non naviga certo in buone acque. Il calciomercato fino a oggi non ha portato a grandi frutti e la squadra sembra quasi aver perso quello smalto che ha entusiasmato e rinforzato tutti noi nel corso dello scorso anno.

Mentre l’attenzione di tutti, dunque, sembra concentrata proprio sulle prossime decisioni dell’azienda e sui prossimi acquisti del Napoli nel corso del calciomercato, sembra proprio che qualcun altro stia lavorando nell’ombra e più a lungo raggio: ma cosa sta succedendo? Scopriamolo.

Napoli, la batosta del calciomercato inaspettata

Ma inaspettatamente, a dare quello che forse potremmo definire un colpo basso definitivo per tutti i tifosi del Napoli e per la società in generale, arriva una notizia tutt’altro che lieta mentre è in corso il calciomercato. A fornire questa novità è proprio uno dei tabloid spagnoli, ovvero il Don Balon, secondo cui pare proprio che la Spagna sia ora in trattative per colorare in modo differente la maglietta di uno dei giocatori di punta della squadra: ovvero Victor Oshimen. 

Secondo alcune voci, infatti, pare proprio che ci sia la possibilità concreta e sempre più vicina di un possibile trasferimento al Read Madrid di Oshimen tra gli acquisti della prossima estate. Sebbene si tratti ancora di un qualcosa che non ci interessa in modo diretto, non possiamo certo ignorare questa prospettiva e soprattutto chiederci cosa ne sarà del Napoli se una figura ormai fondamentale come lui se ne va. Nel frattempo, però, possiamo solo sperare per il meglio per le prossime partite e soprattutto auspicare per un finale differente.