Anna Tatangelo, fuoriuscita illegale nella FOTO: la canotta è troppo piccola, focus sul décolleté

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, la canotta di Anna Tatangelo è troppo piccola ed evidenzia il décolleté.

Anna Tatangelo scollatura
Anna Tatangelo fuoriuscita illegale (Sportnews.eu)

I suoi tantissimi e affezionati fan perdono completamente la testa ogni volta che la vedono, Anna Tatangelo è uno schianto. Non notarla non è proprio possibile, tutti coloro che la seguono e la amano infatti non perdono occasione per riempirla di complimenti e like.

Negli anni è riuscita a farsi amare sempre di più grazie al suo incredibile talento e al suo irresistibile fascino, non solo nel mondo della musica ma anche in televisione. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in varie vesti, non solo come conduttrice ma anche come ospite, giudice e altro ancora.

Anna Tatangelo ammalia il web con una minuscola canotta, lo scatto fa sognare i fan

Anna Tatangelo canotta scollata
Anna Tatangelo canotta troppo piccola (Sportnews.eu)

Le basta mostrarsi per lasciare tutti senza fiato, il tempo per lei non sembra passare mai e non ha proprio nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Quando ha fatto il suo esordio come cantante era solo una ragazzina ed era già uno schianto, oggi però è più seducente e incantevole che mai.

Anche sui social è amatissima, oggi Anna Tatangelo vanta 1,9milioni di follower sul suo profilo Instagram e con ogni suo post manda il web totalmente in tilt. Però, sono soprattutto gli scatti sensuali e piccanti a far perdere la testa a chiunque, lei stuzzica spesso i suoi seguaci mostrandosi super sensuale e favolosa. Molti degli scatti che pubblica oltre a mettere in risalto la sua fantastica bellezza evidenziano anche il suo corpo mozzafiato.

Lo scorso 9 gennaio l’amatissima cantante ha spento 37 candeline, sono in molti però a pensare che sembri ancora una vent’enne. In occasione del suo compleanno ha pubblicato un post su Instagram che come al solito ha steso tutti. La canotta che indossa è troppo piccola e l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté.

Canotta super scollata e décolleté in bella mostra, Anna Tatangelo fa aumentare la temperatura

Lo scatto pubblicato su Instagram mostra una fuoriuscita illegale, questo la ritrae seduta a terra mentre si scatta un selfie davanti allo specchio. La splendida cantante mette una mano sulla testa e fa la linguaccia, nella didascalia ha scritto: “Tanti auguri a me”, ha poi ringraziato i fan per tutti i messaggi che le hanno inviato.

La canottiera che indossa è attillatissima e super scollata, lascia infatti ben poco all’immaginazione. I suoi affezionati e tantissimi follower non hanno potuto fare a meno che ammirare il suo fantastico ‘davanzale’, questo è in bella mostra e ha fatto subito aumentare la temperatura. La visuale è davvero pazzesca e come al solito ha conquistato tutti.

Per l’ennesima volta il post ha fatto il pieno di apprezzamenti e like, tra i vari commenti si legge: “Sei la stella più bella”, “Sei sempre più bella e più brava”, “Sei meravigliosa” e molti altri ancora. Anna Tatangelo è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non si stancano mai di ricordarglielo, la adorano.