Anna Tatangelo infuoca il web, micro bikini alle terme: curve scoperte, mai vista così- FOTO

Con le sue curve da urlo in bella mostra Anna Tatangelo lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta, il sensuale scatto alle terme conquista tutti.

Anna Tatangelo primo piano
Anna Tatangelo curve scoperte (Sportnews.eu)

Anna Tatangelo è bella da svenire e sa bene come catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, ogni volta che si mostra infatti infiamma il web. Quando fece il suo esordio nel mondo della musica era solo una ragazzina ed era già splendida, negli anni è notevolmente cambiata ed è sempre più seducente e incantevole.

A renderla famosa in passato non è stata solo la sua fantastica voce, si ritrovò infatti spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. La sua chiacchierata storia d’amore con Gigi D’Alessio attirò non poche critiche e polemiche, lui era già sposato e tra loro c’era un’importante differenza d’età. Col tempo hanno dimostrato di essere davvero innamorati, dalla loro relazione è nato anche un figlio, Andrea. Per circa 14 anni sono stati complici e affiatati, ma dopo aver affrontato dei periodi di crisi hanno preferito prendere strade diverse.

Con un bikini minuscolo Anna Tatangelo sfoggia curve da sogno, web in delirio

Anna Tatangelo in bikini
Anna Tatangelo micro bikini alle terme (Sportnews.eu)

Il cuore della meravigliosa cantante oggi batte per il giovane e affascinante modello Mattia Narducci. Da quando hanno ufficializzato la loro storia d’amore si mostrano più innamorati che mai, la loro relazione procede infatti a gonfie vele. Sui social pubblicano spesso scatti di coppia che li ritraggono affiatati e felici.

Da poco si sono concessi un weekend sulle Dolomiti all’insegna del relax e del romanticismo. Sul suo profilo Instagram Anna Tatangelo oltre a mostrare ai suoi seguaci l’incantevole posto ha pubblicato anche scatti che la ritraggono con il fidanzato e da sola. Nell’ultimo post la sensualità è alle stelle, i suoi affezionati e tantissimi fan sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista, il bikini è minuscolo.

Alle terme con un bikini striminzito Anna Tatangelo fa aumentare la temperatura, fan impazziti

Il sensuale scatto pubblicato dalla bellissima cantante sul suo profilo Instagram la ritrae mentre si rilassa alle terme. Con gli occhi chiusi si sistema i capelli e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, gli occhi dei suoi fan sono tutti puntati su di lei. Di profilo sfoggia curve mozzafiato, il bikini che indossa è striminzito e fa fatica a contenere le sue fantastiche forme.

Lato b pazzesco e décolleté super esplosivo, con la sua forma fisica da urlo Anna Tatangelo anche stavolta ha steso praticamente tutti. I suoi tantissimi follower non riuscivano più a smettere di ammirarla, sono impazziti di fronte alle sue curve da sogno e alla sua assurda sensualità. Il post anche stavolta ha fatto il boom di complimenti e like, tra i vari commenti si legge: “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza, sei incantevole”, “Che opera d’arte complimenti”, “Dea meravigliosa” e molti altri ancora. Lo scatto alle terme ha infuocato non poco il web, la nota cantante è davvero uno schianto.