Lazar Samardzic, nuovo colpo di scena: sorpasso Juventus sul Napoli

La Juventus si sarebbe inserita nella trattativa per Lazar Samardzic ed avrebbe superato il Napoli trovando un accordo con il giocatore: gli aggiornamenti.

Lazar Samardzic
Lazar Samardzic, sorpasso Juve sul Napoli (Sportnews.eu)

Il futuro di Lazar Samardzic non è ancora stato delineato. Il centrocampista dell’Udinese sembrava essere ad un passo dal trasferimento al Napoli, ma nelle ultime ore la pista sembra essersi congelata e la Juventus si sarebbero inserite nella trattativa.

I bianconeri avrebbero, addirittura, superato tutti nelle contrattazioni riuscendo anche a trovare l’accordo con l’agente del giocatore, cosa che pare non era riuscita al Napoli negli ultimi giorni, anche se l’affare sembrava essere in dirittura d’arrivo. Ora non resta che aspettare gli sviluppi in merito.

Calciomercato, telenovela Samardzic: sorpasso Juventus sul Napoli

Lazar Samardzic
Lazar Samardzic, la Juventus trova l’accordo con il giocatore (Sportnews.eu)

La dirigenza della Juventus è piombata nuovamente sul centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic ed avrebbe superato il Napoli che da giorni stava contrattando per portarlo alla corte di Walter Mazzarri.

Stando a quanto rivelato dalla redazione del Corriere dello Sport, il Football Director dei bianconeri, Cristiano Giuntoli avrebbe trovato un accordo con il padre del calciatore, che ne cura gli interessi, cosa che non era riuscita ai vertici del Napoli in questi giorni che, però, avevano l’intesa con l’Udinese per il trasferimento. La Juve avrebbe offerto un contratto con un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione, uno in più rispetto a quello offerto dai partenopei, condizioni che avrebbero soddisfatto il classe 2002 che gradirebbe maggiormente il trasferimento a Torino, visto che la formazione di Massimiliano Allegri è in lotta per lo Scudetto.

Manca, però, l’accordo con il club friulano che, però, potrebbe essere trovato in queste ore per mettere definitivamente un punto alla telenovela di mercato. La Juventus sarebbe intenzionata a proporre la formula del prestito oneroso con un pagamento dilazionato, come fatto con il Sassuolo per Manuel Locatelli. Una proposta diversa rispetto a quella presentata dal Napoli e accettata di 20 milioni di euro più 5 di bonus.

Non si escludono colpi di scena

Per capire cosa accadrà è necessario attendere i prossimi giorni e non è escluso che possa esserci un nuovo colpo di scena, come accaduto la scorsa estate con l’Inter. Samardzic era praticamente ad un passo dal trasferirsi alla squadra nerazzurra, ma all’ultimo momento la trattativa è saltata a sorpresa con il classe 2002 rimasto all’Udinese. Bisogna anche aspettare le mosse del Brighton seriamente interessata al centrocampista serbo.

Impostazioni privacy