Calciomercato Napoli, doppio colpo per il centrocampo: cifre e dettagli

Calciomercato Napoli, arrivano notizie incredibili sul club azzurro: doppio colpo per rinforzare il centrocampo, i dettagli.

Calciomercato Napoli doppio colpo
Aurelio De Laurentiis con il microfono – Sportnews.eu

Il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto nella stagione 2022-2023, sta vivendo letteralmente un incubo. Nei primi mesi della gestione post Spalletti, gli azzurri hanno già avuto due diversi allenatori (Rudi Garcia e Walter Mazzarri) e sono lontanissimi dalla vetta occupata dall’Inter. Kvaratskhelia e compagni non riescono a giocare ad altissimi livelli: dopo lo 0 a 0 casalingo contro il Monza (qui le pagelle e il tabellino della sfida del 29 dicembre), anche la lotta per un posto in Champions League si è complicata per i partenopei.

Dopo il brutto pareggio contro i ragazzi di Palladino, De Laurentiis ha deciso di parlare alla stampa e ha spiegato che i motivi di queste problematiche della squadra sono da attribuire alla sua persona. Come se non bastasse, il romano ha anche annunciato che farà un grandissimo mercato di riparazione. Stando alle ultime notizie, ADL starebbe lavorando per regalare subito a Mazzarri un paio di centrocampisti di livello stellare.

Calciomercato Napoli, doppio colpo per il centrocampo? Gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Napoli doppio colpo
Samardzic dell’Udinese – Sportnews.eu

Il Napoli è in trattativa con l’Udinese per chiudere l’affare Samardzic. Come riportato dai principali esperti di mercato (come Fabrizio Romano) l’agente e padre del calciatore è pronto a rientrare in Italia per discutere con il club friulano. L’arrivo del centrocampista all’ombra del Vesuvio sembra sempre più vicino: il 21enne, in questi anni, ha già mostrato il suo enorme valore.

De Laurentiis sa benissimo che non basta il solo Samardzic: per questo motivo, il club azzurro avrebbe messo nel mirino anche un calciatore del Borussia Dortmund. Stiamo parlando di Erme Can, vecchia conoscenza del calcio italiano con un passato tra le fila della Jvuentus. Al momento, tuttavia, non sarebbero arrivate offerte ufficiali ai “canarini”.

Calciomercato Napoli, non solo centrocampo: raddoppiata l’offerta per Mazzocchi

Napoli forte su Pasquale Mazzocchi: stando alle ultime indiscrezioni, gli azzurri avrebbero triplicato l’offerta per il laterale per convincere Sabatini.

Sono attesi sviluppi importanti ma una cosa è certa: De Laurentiis vuole completare quanto prima la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.