Belen Rodriguez, il VIDEO in spiaggia non è adatto ai minori: balletto con lato B scoperto, glutei in mostra

Belen Rodriguez pubblica un video sui social e manda il web totalmente in tilt, il balletto in spiaggia è super sensuale.

Belen Rodriguez primo piano
Belen Rodriguez lato B scoperto (Sportnews.eu)

Con la sua strepitosa bellezza Belen Rodriguez cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ogni volta che la vedono perdono completamente la testa e non possono fare a meno di farle notare quanto sia incantevole e super seducente.

In Italia è approdata quando era giovanissima e sin dall’inizio ha stregato tutti con il suo fascino irresistibile e il suo fisico mozzafiato. Negli anni ha dimostrato di avere moltissimo talento ed è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

In spiaggia con un bikini striminzito Belen Rodriguez infuoca il web, è un vero spettacolo

Belen Rodriguez in bikini
Belen Rodriguez balletto in spiaggia (Sportnews.eu)

Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista nei panni di showgirl e conduttrice, al timone di programmi come Tu Si Que Vales Le Iene. Grazie alla sua straordinaria bellezza ha lavorato anche come modella ed è stata la testimonial di importanti brand. La favolosa argentina si è fatta spazio anche nel mondo dell’imprenditoria, realizzando insieme alla sorella Cecilia Rodriguez il brand Me Fui. Ha creato anche il brand Mar de margaritas, con il quale sta ottenendo non poco successo.

Da qualche mese è lontana dalla televisione, sui social però è sempre più amata e seguita. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 10,6milioni di follower, tutte le volte che si mostra fa girare la testa a chiunque.

Ad infuocare il web sono soprattutto gli scatti sensuali e provocanti che oltre alla sua fantastica bellezza mettono bene in risalto le sue spettacolari curve. Un video pubblicato nei giorni scorsi ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, il balletto con lato B scoperto ha fatto impazzire praticamente tutti.

Costume minuscolo e lato B in bella mostra, Belen Rodriguez fa impazzire i fan

Per iniziare il nuovo anno la splendida showgirl e conduttrice argentina si è recata insieme alla sua famiglia in Argentina, al suo fianco come sempre c’è anche il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Grazie a lui ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo la turbolenta rottura con Stefano De Martino. L’ennesimo addio l’ha fatta sprofondare nella depressione e ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile, col tempo però è riuscita a riprendere in mano la sua vita.

Sul suo profilo Instagram la splendida Belen Rodriguez ha pubblicato un video non adatto ai minori che ha subito infiammato il web. Questo la ritrae in spiaggia, il suo sensuale balletto ha fatto perdere completamente la testa a tutti. Nella didascalia del post ha consigliato di essere sempre se stessi, nel bene e nel male.

Lo striminzito bikini che indossa mette in risalto le sue fantastiche forme, il lato B scoperto ha fatto aumentare la temperatura. Come al solito è in forma smagliante e più sensuale che mai, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.