Belen Rodriguez monumentale, muove i glutei nel VIDEO: dettagli piccanti ma piovono critiche

Gli auguri più hot del web sono certamente i suoi! La visuale regalata dalla Rodriguez è davvero esagerata!

Belen Rodriguez monumentale
Belen Rodriguez (Sportnews.ue)

Tra le showgirl più amate da sempre in Italia senza dubbio Belen Rodriguez resta la prima della lista, nonostante ultimamente il suo addio a Mediaset l’abbia tolta in parte dai riflettori. Se il piccolo schermo non l’acclama, tuttavia, il piccolissimo schermo lo fa e come ed è tramite social che il fascino carismatico dell’Argentina non passa mai di moda. In questo inizio 2024 la Rodriguez ha deciso di festeggiare il capodanno col suo nuovo amore in terra natia, portando con sé i suoi figli in bando alle polemiche che l’hanno portata nelle prime pagine dei settimanali di gossip durante il natale, rumors che sembrano non aver minato la sua serenità, almeno stando ai balli sfrenati postati sui social.

Belen Rodriguez da attacco cardiaco, altro che Lamborghini, è lei la regina del twerk?

Belen Rodriguez monumentale
Belen Rodriguez (Sportnews.ue)

Quando a scendere in pista è Belen Rodriguez l’impressione è che non vi sia mai spazio per nessun’altra, questo è stato fin dai suoi primi esordi e dopo quasi 20 anni di visibilità in Italia la sua figura resta immutabile e mai meno apprezzata. Soprattutto in questo momento di lontananza dalla TV, poi, i fan della Rodriguez non hanno che Instagram per poter godere del suo fascino e la ragazza sta sfruttando meglio che mai i suoi social in questo periodo postando scatti che non si vedevano da tempo.

Dopo gli show in bikini durante il natale è arrivato anche il “twerk selvaggio” per augurare un buon inizio di 2024, un reel in cui la visuale è davvero vietata ai minori ed in cui il vestito leggerissimo copre ben poco. Nonostante il freddo che sta avvolgendo la nostra penisola sono tanti i followers della ragazza che hanno dovuto placare i bollori, ma l’impressione è che non sia finita qua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nel caldo della terra di casa le sorprese sicuramente non sono ancora finite, per i più appassionati quindi sarebbe un peccato perdere d’occhio il profilo della stupenda Belen Rodriguez. Del resto per restare sul piedistallo c’è bisogno di visibilità e questo la showgirl argentina lo sa benissimo, l’importante è che se ne parli e in questo non esiste forse persona più abile di lei. Adesso non resta che restare connesso e vedere come andrà a finire la vacanza, certi però che lo show dovrà continuare, per la gioia infinita di oltre 10 milioni di followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.