Eleonora Incardona, la spallina crolla pericolosamente: décolleté in bella mostra, reggiseno non pervenuto – FOTO

Eleonora Incardona più sensuale e incantevole che mai sui social, la spallina scivola e mette in risalto l’esplosivo décolleté.

Eleonora Incardona in posa
Eleonora Incardona décolleté in mostra (Sportnews.eu)

Le basta mostrarsi per far girare la testa a chiunque, Eleonora Incardona è spettacolare ed è impossibile per i suoi affezionati e tantissimi fan non notarla. Ogni volta che la vedono questi non capiscono più nulla e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like, la adorano.

In passato a farle ottenere un’incredibile visibilità è stata anche la ‘parentela’ con l’incantevole Diletta Leotta. Per un po’ di tempo le due sono state cognate, la splendida giornalista sportiva infatti ha avuto una relazione con il fratellastro della conduttrice di Dazn. Grazie al suo talento e al suo fascino irresistibile la Incardona è riuscita a farsi notare sempre di più e questo le ha permesso di farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Top scollatissimo e reggiseno assente, Eleonora Incardona fa aumentare la temperatura

Eleonora Incardona scollatura profonda
Eleonora Incardona spallina crolla (Sportnews.eu)

Non solo giornalista sportiva, Eleonora Incardona è anche una meravigliosa modella e un’influencer sempre più nota e apprezzata, sui social il suo seguito aumenta sempre di più. Sul suo profilo Instagram vanta oggi 920mila follower, questi vanno fuori di testa tutte le volte che la vedono, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

In più occasioni ha rivelato che tra le sue più grandi passioni c’è anche lo sport, che pratica regolarmente. La splendida giornalista sportiva si allena quasi tutti i giorni e i risultati sono davvero pazzeschi, il suo fisico infatti è statuario. Un set di foto pubblicato su Instagram ha infuocato non poco il web, di fronte alle sue curve pazzesche i suoi seguaci non hanno capito più nulla. Un dettaglio piccante non è certo passato inosservato, di che si tratta? Il reggiseno sotto il top è assente.

Eleonora Incardona non indossa nulla sotto il top, la spallina cade e mostra quasi tutto

Anche in tenuta casalinga Eleonora Incardona è davvero uno schianto, l’outfit che indossa mette bene in risalto il suo corpo da paura. Gli short in stile teddy sono cortissimi e le lasciano scoperte le sue gambe favolose. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan è stata però la profondissima scollatura del top, da un lato la spallina crolla e rischia di mostrare fin troppo. Anche il sorriso che sfoggia è davvero stupendo.

Parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì. Questi hanno subito notato che sotto il reggiseno non c’è, un particolare hot che ha fatto aumentare ancora di più la temperatura. Per l’ennesima volta l’incantevole giornalista sportiva ha lasciato i suoi tantissimi follower a bocca aperta, questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Tra i vari commenti si legge: Sei lo splendore delle donne‘, ‘Sei uno schianto boom’, ‘Sempre meravigliosamente bella’, ‘Favolosa’ e molti altri ancora. I suoi seguaci impazziscono per lei e non si stancano mai di ripeterle quando sia meravigliosa e super sensuale.