Costanza Caracciolo in spiaggia, micro bikini da fantascienza: tutto è di fuori nella FOTO, magnetica

Con un bikini striminzito Costanza Caracciolo sfoggia curve da paura, la foto lascia ben poco all’immaginazione, web in tilt.

Costanza Caracciolo in posa
Costanza Caracciolo da fantascienza (Sportnews.eu)

Con la sua spettacolare bellezza Costanza Caracciolo lascia tutti a bocca aperta ogni volta che si mostra ed è davvero impossibile per i suoi tantissimi fan non notarla. Questi non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia favolosa e super sensuale, per lei perdono sempre la testa.

Sul piccolo schermo è approdata nel 2008 partecipando a Striscia la notizia nei panni di velina al fianco dell’incantevole Federica Nargi. Le due hanno fatto impazzire fan e telespettatori per ben quattro anni mostrandosi sempre stupende e in forma smagliante sul noto bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

In spiaggia indossa un costume minuscolo e infiamma il web, Costanza Caracciolo è uno schianto

Costanza Caracciolo in bikini
Costanza Caracciolo micro bikini (Sportnews.eu)

Dopo Striscia la notizia l’ex velina ha partecipato insieme alla Nargi a Pechino Express, dalle esperienze televisive che hanno vissuto insieme sono trascorsi molti anni ma le due continuano ad essere molto amiche. Da poco hanno fatto una splendida vacanza insieme alle loro famiglie alle Maldive e come al solito hanno steso chiunque con il loro fascino irresistibile.

Costanza Caracciolo appare raramente in televisione ma sui social è molto seguita e amata, ad oggi conta 1,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. In uno dei suoi ultimi post ha pubblicato un set di foto che ha infuocato non poco il web, con addosso un micro bikini ha sfoggiato come sempre un fisico mozzafiato.

Bikini minuscolo e corpo da favolosa, in spiaggia Costanza Caracciolo è strepitosa

Gli scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritraggono in versione ‘Barbie girl’ in una spiaggia paradisiaca. Il bikini rosa che indossa è davvero striminzito e mette bene in risalto il suo corpo stupendo, i suoi seguaci sono andati fuori di testa ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza.

Lo slip è molto sgambato e mette in evidenza le sue fantastiche forme, sopra la generosa scollatura lascia davvero poco all’immaginazione, tutto è praticamente di fuori. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sul suo favoloso décolleté in bella mostra, una visione pazzesca che ha subito infiammato il web. Il post come al solito ha fatto il pieno di like, toglierle gli occhi di dosso per i suoi affezionati e tantissimi follower è proprio impossibile.

Per restare in forma smagliante Costanza Caracciolo si allena molto, nemmeno in vacanza ha rinunciato all’allenamento. Tramite un video pubblicato su Instagram si è mostrata durante una sessione di workout fatta insieme all’amica Federica Nargi, entrambe in tenuta sportiva sono pazzesche.

Da poco la moglie di Vieri è stata ospite di Alessia Marcuzzi a Boomerissima, le sue apparizioni in televisione però sono sporadiche. Qualche tempo fa durante un’intervista ha detto di non essere stata valorizzata dopo Striscia la notizia ed è per questo che è sparita dal piccolo schermo. In questi anni però è diventata un’influencer molto seguita e ha lanciato una sua linea di prodotti per capelli, i suoi seguaci la adorano.