Costanza Caracciolo, aderenze seducenti e balconata di fuori, FOTO al limite

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti senza fiato, con un sensuale look Costanza Caracciolo manda il web totalmente in tilt.

Costanza Caracciolo in posa
Costanza Caracciolo aderenze seducenti (Sportnews.eu)

Sono passati molti anni dalla sua partecipazione a Striscia la notizia nei panni di velina, oggi Costanza Caracciolo è più bella e ammaliante che mai. Al noto tg satirico di Antonio Ricci per ben quattro edizioni ha incantato tutti al fianco della splendida Federica Nargi, entrambe conquistarono fan e telespettatori con la loro straordinaria bellezza.

Dopo Striscia la notizia si è dedicata ad altri progetti professionali ed è sempre rimasta nota nel mondo dello spettacolo. Ad aumentare la sua visibilità anche la sua storia d’amore con Christian Vieri, i due qualche anno fa sono convolati a nozze in gran segreto e dal loro splendido amore sono nate due bellissime bambine.

Costanza Caracciolo sui social sfoggia curve magnifiche con un sensuale ed elegante outfit, fan impazziti

Costanza Caracciolo primo piano
Costanza Caracciolo balconata fuori (Sportnews.eu)

Costanza Caracciolo è molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram vanta oggi 1,3milioni di follower. Questi non fanno che ripeterle quanto sia incantevole e super sensuale, tutte le volte che si mostra infatti infiamma subito il web. Spesso pubblica scatti seducenti e piccanti che non mettono in risalto solo la sua fantastica bellezza ma evidenziano anche il suo corpo da paura. Inutile dire che toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è davvero impossibile, questi ammirandola in tutto il suo splendore impazziscono.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram è apparsa come sempre incantevole e seducente e di certo non è affatto passata inosservata. Nella didascalia lei ha scritto che a volte gli occhi parlano più delle parole, il suo sguardo travolgente e ammaliante ha steso praticamente tutti. I suoi seguaci si sono però lasciati ipnotizzare dal suo fantastico ed elegante outfit, questo mette bene in risalto le sue forme mozzafiato.

Abito luccicoso ed aderente e scollatura da sogno, Costanza Caracciolo infuoca il web

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in posa con addosso un lungo ed elegante abito luccicoso, come sempre la sua bellezza è davvero pazzesca. Il vestito è molto aderente e segna perfettamente il suo corpo statuario, ad infiammare il web però è stata soprattutto la profondissima scollatura. Questa lascia ben poco all’immaginazione, il suo fantastico décolleté infatti è in bella vista e la sua spettacolare visuale ha fatto perdere completamente la testa a tutti.

Il post ha fatto come al solito il boom di complimenti e like, i suo seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore, non riuscivano più a smettere di guardarla. Da anni l’ex velina può contare sull’affetto e il supporto di moltissimi fan, naturalmente nemmeno le critiche mancano mai ma lei cerca di non dare mai peso a ciò che dicono gli haters. In moltissimi la adorano e lei li lascia sempre senza parole con la sua splendida bellezza e la sua forma fisica da paura.