Paola Caruso, conciata così è vietata ai minori: curve che esplodono sotto l’abito – FOTO

Con un outfit super esplosivo Paola Caruso infuoca subito il web, sotto l’abito le sue fantastiche curve esplodono.

Paola Caruso primo piano
Paola Caruso vietata ai minori (Sportnews.eu)

Sempre splendida e in forma smagliante Paola Caruso lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato ogni volta che si mostra. Che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama non è proprio possibile, questi infatti vanno totalmente fuori di testa ammirandola in tutto il suo splendore.

La novità era stata già annunciata nei mesi scorsi, la splendida influencer è tornata a far parte del cast di Avanti un altro nei panni di Bonas, ruolo che aveva già ricoperto in passato. La nuova edizione del noto ed amato game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 è iniziata da qualche giorno e come sempre tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori.

Paola Caruso ad Avanti un altro con un outfit pazzesco, le curve della ‘Bonas’ sono incontenibili

Paola Caruso selfie
Paola Caruso curve esplodono (Sportnews.eu)

Nei giorni scorsi tramite le sue Instagram stories la splendida Paola Caruso ha ricordato ai suoi tantissimi fan l’appuntamento con Avanti un altro mostrandosi con un look pazzesco. Il selfie allo specchio in camerino ha fatto aumentare subito la temperatura, come sempre è bella da svenire.

L’incantevole Bonas indossa un mini vestitino luccicoso che mette bene in risalto la sua spettacolare forma fisica. La gonna è talmente corta che rischia di mostrare praticamente tutto, le sue gambe in bella mostra sono favolose. A catturare non poco l’attenzione dei suoi seguaci è stata soprattutto la profondissima scollatura, questa lascia ben poco all’immaginazione e fa fatica a contenere le sue curve da urlo.

Scollatura da sogno e sensualità alle stelle, Paola Caruso manda il web totalmente in delirio

La favolosa showgirl e influencer nel sensuale scatto postato nelle sue storie di Instagram si è detta pronta per una nuova puntata di Avanti un altro e ha chiesto ai suoi seguaci se anche loro lo fossero. Questi si sono lasciati ammaliare dalle sue magnifiche forme, come al solito non hanno capito più nulla di fronte alla sua fantastica bellezza e alla sua assurda sensualità.

Sotto l’abito striminzito le curve esplodono, l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto soprattutto lì, sul suo pazzesco décolleté in bella mostra, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla. Sui social è sempre più amata e seguita, ad oggi conta infatti 979mila follower sul suo profilo Instagram, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda e super seducente.

Nei mesi scorsi Paola Caruso è finita spesso al centro del gossip a causa del dramma vissuto insieme al figlio. Il piccolo Michele ha rischiato di non camminare più, cosa gli è successo? Mentre erano in vacanza in Egitto un’iniezione fatta per far scendere la febbre gli ha lesionato il nervo sciatico. Il bimbo si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento, fortunatamente però oggi sta molto meglio e lei è felicissima di essere tornata sul piccolo schermo, nei panni di Bonas ad Avanti un altro lascia tutti senza fiato, è meravigliosa.

Impostazioni privacy