Wanda Nara piccante, il body è esagerato e si vede tutto: pazzesca – FOTO

Wanda Nara continua a sorprendere tutti sui social network: la showgirl, nelle ultime ore, ha scatenato il delirio con una foto in body.

Wanda Nara body non compre
Wanda Nara sempre più bella ed affascinante – Sportnews.eu

Wanda Nara è una showgirl di grandissimo livello: nel corso della sua carriera, la nativa di Buenos Aires ha preso parte a tantissimi programmi apprezzati in tutto il mondo (sia in patria che in Italia). Negli ultimi mesi del 2023, la classe 1986 ha partecipato a “Ballando con le stelle” facendo sognare gli italiani con coreografie ben orchestrate e con balletti sexy.

Sui social network, invece, la 37enne pubblica sempre fotografie paurose in cui mette in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo sconvolgente. Poco fa, ad esempio, la Nara ha arricchito il suo profilo con alcune stories esagerate: Wanda, questa volta, ha offerto una panoramica incredibile del suo lato A da applausi.

Wanda Nara, il body copre poco e niente: spettacolo infuocato

Wanda Nara body non compre
Wanda Nara in body – Sportnews.eu

Wanda sempre illegale sui social network: l’imprenditrice digitale (ha un marchio tutto suo che ottiene sempre grande visibilità) sa sempre come catturare i riflettori e gli scatti che pubblica sul web sono sempre un qualcosa di sbalorditivo. In queste prime giornate del 2024, la Nara è in vacanza con la sua famiglia a Dubai. Inutile dire che sta già infiammando il mondo dei social network con scatti travolgenti in cui spesso e volentieri ha anche le sue forme esplosive in bella mostra (qui la foto in cui indossava un bikini minuscolo).

Pochi minuti fa, tra le sue stories IG, è apparsa una fotografia veramente incredibile. La showgirl è in posa per uno shooting ed indossa un body che copre veramente ben poco. La fuoriuscita della sua balconata è indescrivibile e fa impazzire veramente tutti. La 37enne, nonostante la malattia devastante, ha deciso di non fermarsi e di continuare per la sua strada. Nonostante una situazione di certo non tranquillizzante, la nativa di Buenos Aires sa sempre come scatenare il delirio sul web. Questa foto odierna è sicuramente destinata a restare nella storia: si vede veramente tutto e per l’ennesima volta i fan possono soltanto ringraziarla per una visione così straordinaria.