Wanda Nara in vacanza, bikini minuscolo nella FOTO: lato A devastante

Wanda Nara ha vinto l’ultima edizione di “Ballando con le stelle”: la showgirl è in vacanza e ha subito regalato uno scatto mostruoso. 

Wanda Nara cosa successo dopo Ballando con le stelle
Wanda Nara allo stadio – Sportnews.eu

Wanda Nara sempre strepitosa sui social network: la showgirl argentina, ogni singolo giorno, aggiorna i suoi seguaci sulle sue attività. Per chi non lo sapesse, la nativa di Buenos Aires ha anche un marchio tutto suo e spesso e volentieri lo pubblicizza attraverso post interessantissimi a cui vengono aggiunti link di richiamo per una vendita diretta che le regala sempre grandissime gioie.

La 37enne è reduce anche dalla bellissima esperienza a “Ballando con le stelle”: la moglie di Mauro Icardi è stata affiancata da Pasquale La Rocca. I due hanno vinto una delle più belle edizioni sbaragliando la concorrenza con coreografie sempre ben orchestrate. La Nara, in ogni modo, regala sempre scatti impressionanti al suo pubblico. Poco fa, la classe 1986 ha scatenato il delirio con una fotografia in bikini.

Wanda Nara, bikini minuscolo: si vede tutto nella foto

Wanda Nara cosa successo dopo Ballando con le stelle
Wanda Nara, vacanze a Dubai per la splendida showgirl – Sportnews.eu

Wanda sempre mostruosa su Instagram: la showgirl argentina non delude mai le aspettative e continua a mettere in mostra le sue forme procaci con grandissima facilità. Gli utenti aspettano sempre con grande ansia i suoi nuovi contenuti: la Nara accontenta sempre tutti catturando i riflettori con estrema naturalità. Dopo la splendida vittoria di “Ballando con le stelle” (ricordate quando ha leccato Pasquale?), l’imprenditrice ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Dubai.

In occasione delle “ferie”, la nativa di Buenos Aires ha subito fatto un grandissimo regalo ai suoi follower pubblicando il primo scatto in bikini del 2023. Il costume che indossa, tuttavia, è davvero piccolissimo: tutto fuoriesce pericolosamente offrendo al web una visione infuocata. Wanda non è di certo nuova a questo tipo di immagini: nel corso degli anni ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. Tra scollature illegali, completini proibiti e outfit al limite, la classe 1986 ha sempre acceso il web con irrisoria semplicità. Dopo uno scatto così, gli ammiratori già aspettano con trepidazione altre immagini inedite: Wanda, di sicuro, non deluderà mai il suo pubblico.