Valentina Vignali, relax rovente al mare: micro bikini e nulla più, primo piano sensazionale – FOTO

Con un bikini minuscolo Valentina Vignali sfoggia curve da sogno, al mare è più sensuale e incantevole che mai, fan impazziti.

Valentina Vignali in posa
Valentina Vignali rovente al mare (Sportnews.eu)

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Valentina Vignali fa impazzire praticamente tutti ogni volta che si mostra. Di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi infatti non perdono occasione per farle notare quanto sia splendida e super sensuale.

La nota cestista e influencer in questi anni ha conquistato moltissima visibilità ed è sempre più amata e seguita, anche sui social è molto apprezzata. Sul suo profilo Instagram conta 2,7milioni di follower, questi non si stancano mai di dirle quanto sia incantevole, impazziscono quando la vedono.

Valentina Vignali bollente al mare, lo striminzito bikini mette in risalto le curve da urlo

Valentina Vignali décolleté in vista
Valentina Vignali micro bikini (Sportnews.eu)

Sin da giovanissima la splendida cestista ha manifestato la sua grande passione per la pallacanestro ed è riuscita a conquistare non poco successo. Tra le sue passioni però c’è anche la moda, grazie alla sua favolosa bellezza e al suo corpo mozzafiato in passato ha iniziato a lavorare anche come modella, con le sue forme da paura incanta sempre tutti.

Sul piccolo schermo è approdata quando era giovanissima, tra le varie esperienze televisive ha partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice e al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere meglio dai telespettatori e ha fatto breccia nel cuore di moltissimi di loro. Ha parlato anche del difficile periodo della sua vita, quando ha dovuto affrontare la battaglia contro il cancro alla tiroide.

Sui social ammalia spesso i suoi tantissimi fan con la sua fantastica bellezza e la sua assurda sensualità. In molti scatti che pubblica sul suo profilo Instagram si mostra in versione super seducente e provocante e manda tutti fuori di testa. In uno dei suoi ultimi post indossa un minuscolo bikini che lascia ben poco all’immaginazione, come sempre è pazzesca.

Costume minuscolo e décolleté in bella vista, Valentina Vignali infuoca il web

Valentina Vignali ama tantissimo viaggiare e ogni volta che visita posti stupendi condivide moltissimi momenti della sua vacanza con tutti coloro che con grande affetto la seguono. Al momento si trova alle Bahamas, sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che hanno lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta.

La meravigliosa cestista ha mostrato luoghi incantevoli, la spiaggia e il mare sono stupendi ma il vero spettacolo per i suoi seguaci è proprio lei. Nel set di foto infatti si mostra con addosso un micro bikini blu che mette bene in evidenza le sue magnifiche curve. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume non riesce a contenerlo del tutto.

La spettacolare visuale ha subito infiammato il web, tutti coloro che la seguono e la amano infatti hanno totalmente perso la testa. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, tra i commenti si legge: “Incantevole, bellissima, fantastica, Valentina sei uno spettacolo”, “Sei spettacolare”, “Stupenda tu e posti di incanto”
e molti altri ancora.