Valentina Vignali, il costume non copre il davanzale: la FOTO scatena le fantasie, meravigliosa

Valentina Vignali continua a regalare spettacolo sui social network: la cestista ha pubblicato una nuova fotografia da capogiro.

Valentina Vignali costume non copre davanzale
Valentina Vignali, vestitino troppo corto – Sportnews.eu

Valentina Vignali è una cestista di assoluto livello: nel corso degli anni, la nativa di Rimini ha girovagato l’Italia intera per cullare le sue passioni. Il basket non è soltanto il suo unico mondo: nel suo curriculum ci sono anche altre voci completamente diverse. L’emiliana, ad esempio, ha condotto programmi sportivi, ha preso parte ad alcune trasmissioni e ha anche partecipato a reality televisivi come ‘Grande Fratello’.

Da qualche anno, la Vignali è anche una delle influencer più seguite del web. Il suo profilo Instagram possiede ben 922mila follower: numeri sensazionali per una delle donne più belle ed esplosive d’Italia. Poco fa, la bella Valentina ha scioccato praticamente tutti con una fotografia in cui indossa un micro bikini da sogno.

Valentina Vignali, il costume da bagno non copre il davanzale: fuoriuscita mostruosa

Valentina Vignali costume non copre davanzale
Valentina Vignali in costume da bagno – Sportnews.eu

Valentina sempre più spettacolare su Instagram: la giocatrice di pallacanestro continua a regalare scatti da fantascienza ai suoi seguaci. Testimonial di assoluto successo, l’emiliana continua a catturare l’interesse non soltanto del suo pubblico ma anche delle aziende che la vogliono come volto pubblicitario. Tralasciando ciò, la 32enne proprio oggi ha sponsorizzato una linea di costumi nel miglior modo possibile: indossando un bikini dotato di una fantasia e di colori assai particolari. Il problema è che il costume copre veramente ben poco: il suo davanzale fuoriesce quasi completamente stordendo praticamente tutti.

La nativa di Rimini stuzzica poi i suoi fan sfiorando con le dita il filo dello slip. Il suo corpo statuario manda in tilt i seguaci: difficile guardare altrove dinnanzi ad un contenuto così esplosivo. Anche l’addome della classe 1991 è un qualcosa di veramente bello: sono ben visibili i risultati dei suoi continui allenamenti. Secondo quanto scritto nella descrizione del post, la ragazza si trova ad Abu Dhabi per alcuni giorni di relax e di vacanza. “Un capolavoro“, ha scritto tra i commenti un seguace riassumendo al meglio la bontà dell’immagine. Per il post, da registrare anche 61mila cuoricini e numerosi apprezzamenti (qualche giorno fa, Valentina postò anche una foto in cui la giacca si aprì pericolosamente).