Diletta Leotta, davanzale che esplode sotto l’abito striminzito: “Ma Loris cosa può chiedere di più?” – FOTO

Diletta Leotta festeggia l’arrivo del nuovo anno con un outfit pazzesco, il minuscolo abito mette in risalto curve da sogno.

Diletta Leotta in posa
Diletta Leotta davanzale esplode (sportnews.eu)

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Diletta Leotta fa impazzire tutti ogni volta che si mostra. Che passi inosservata agli occhi di chi la segue non è proprio possibile, questi non perdono mai occasione per riempirla di apprezzamenti e like.

Di fronte alle sue forme da sballo e al suo irresistibile fascino non perdere completamente la testa è impossibile. Con qualsiasi look cattura piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan e quando si mostra in versione seducente e provocante lascia senza fiato.

L’abito striminzito non contiene le forme, Diletta Leotta è esplosiva e infuoca il web

Diletta Leotta e Loris Karius festeggiano
Diletta Leotta abito striminzito (sportnews.eu)

Da quasi due anni la splendida conduttrice di Dazn è legata sentimentalmente al calciatore tedesco Loris Karius. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, lei stessa ha rivelato di essere rimasta subito colpita da lui quando lo vide entrare nel locale. Alle sue amiche disse che sarebbe stato l’uomo della sua vita, ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Lo scorso agosto sono diventati genitori per la prima volta e sono al settimo cielo.

Sui social Diletta Leotta e Loris Karius si mostrano sempre più complici e innamorati. Sotto i post che li ritraggono insieme e non solo moltissimi fan commentano dicendo che il calciatore è davvero fortunato. Lei con la sua favolosa bellezza e il suo corpo mozzafiato lascia continuamente tutti senza parole, è bella da svenire.

Per festeggiare l’inizio del nuovo anno la meravigliosa conduttrice ha indossato un abito striminzito che fa fatica a contenere le sue fantastiche forme, una visione paradisiaca che ha steso chiunque.

Diletta Leotta festeggia Capodanno con un look da urlo, il décolleté esplode

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono durante i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno. Indossa un elegante e luccicoso abito nero, questo è cortissimo e le lascia scoperte le sue gambe stupende. Anche la scollatura è molto generosa e fa fatica a contenere le sue curve da paura, sotto infatti il davanzale esplode. Qualcosa esce fuori e fa girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan, come sempre la nota ed amatissima conduttrice è uno schianto.

I suoi seguaci come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, tra questi si legge: “Ma Loris cosa può chiedere di più?”, “Un giorno vorrei rinascere Karius”, “Bellissima”, “Sempre perfetta” e molti altri ancora. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi follower è davvero impossibile, sui social il suo seguito è in continuo aumento. Ad oggi conta ben 9milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi impazziscono quando la vedono.

Dopo il parto Diletta Leotta è tornata subito in forma smagliante lasciando i suoi tantissimi fan senza parole. Con outfit super sensuali, in bikini o in tenuta sportiva non perde occasione per sfoggiare le sue curve da sogno, di fronte a così tanta bellezza e sensualità vanno tutti fuori di testa, è un vero spettacolo.