“Sei indescrivibile” Marianna Vertola, scollatura profondissima: tutto è scoperto nella FOTO, wow

Marianna Vertola è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi dell’anno, un anno costellato da successi sportivi e professionali

Marianna Vertola in relax - sportnews.eu
Marianna Vertola in relax – sportnews.eu

Marianna Vertola, 27 anni da compiere, è uno dei personaggi più freschi e seguiti del panorama social e televisivo italiano. E non potrebbe essere altrimenti vista la sua poliedricità che spazia dal ruolo di Show Girl, a quello di modella, passando per quello di conduttrice televisiva, imprenditrice digitale e perché no influencer.

Una diversità che la permette di destreggiarsi, senza soluzione di continuità, tra gli investimenti nel campo delle crypto valute al ruolo di testimonial di importanti Concessionarie di auto campane, dal ruolo di consulente nel campo della Comunicazione, in cui si è laureata a Napoli, la sua città, a quello di modella.

Per non tacere di quello di presentatrice in programmi di rilievo come Si Gonfia la Rete, su Canale 8 in compagnia di Auriemma, di SportItalia, del seguitissimo Tiki Taka e di reality show di rilievo nazionale come Temptation Island e Uomini e Donne.

Un vortice continuo di spunti, idee, battute, ovviamente bellezza, e che bellezza, che come anticipato ne fanno uno dei personaggi più amati e seguiti. Ed un account Instagram da quasi un milione di followers non può che essere una naturale conseguenza

La scollatura di Marianna Vertola

La Super scollatura di Marianna Vertola - sportnews.eu
La Super scollatura di Marianna Vertola – sportnews.eu

Conseguenze, che a volte, si evidenziano anche negli angoli meno in luce dello show business nazionale. L’esempio pratico arriva da quanto accaduto poco prima di Natale nella classica cena di Charity della Fondazione Cannavaro Ferrara, la fondazione ideata dai due Campioni napoletani per sostenere opere di bene a Napoli e dintorni.

In quel contesto lo scorso 22 dicembre Marianna Vertola è stata la madrina della serata, una serata della quale ha ovviamente dato conto attraverso un post comparso sul suo popolare account Instagram. Il post è un carousel di sei take tra immagini e video dove la Vertola, fasciata in uno strettissimo abito verde, incanta convenuti e followers. Una foto in particolare fa impazzire tutti, quella con la generosissima scollatura in primo piano.

L’operazione è da influencer provette e prevede da un lato la classica operazione di self-branding ma dall’altro scatena la curiosità dei followers che hanno seguito l’attività di fondazione allargandone cosi la raccolta fondi.

“Sei indescrivibile”, “Sei stupenda” i commenti che mediamente compaiono a corredo del post. Ma non solo, grazie al combinato disposto di foto e video taggando la Fondazione Cannavaro Ferrara, l’elemento social ha volato altissimo raccogliendo 11.300 like e un numero imprecisato di commenti e condivisioni. Non c’è che dire, Marianna ha fatto ancora centro

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata