Marianna Vertola, tutto scoperto lì davanti: fuoriuscita da sogno, followers KO – FOTO

Con un outfit mozzafiato Marianna Vertola mette in mostra le sue magnifiche forme, davanti è tutto scoperto e la scollatura infuoca il web.

Marianna Vertola in posa
Marianna Vertola fuoriuscita da sogno (Sportnews.eu)

A farle ottenere un’incredibile visibilità qualche anno fa è stata la sua partecipazione Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice, nel programma condotto da Maria De Filippi corteggiava Carlo Pietropoli. In passato è finita al centro del gossip per via del suo breve flirt con il famoso rapper Clementino ed è approdata più volte sul piccolo schermo.

Marianna Vertola ha partecipato anche a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Ha fatto il provino per il ruolo di velina a Striscia la notizia e si occupa di calcio, specie del Napoli, sua città natale. Oggi oltre ad essere una meravigliosa e nota modella è anche una conduttrice, in passato è stata al timone dello show Si gonfia la rete al fianco di Raffaele Auriemma.

Scollatura da sogno e sensualità alle stelle, Marianna Vertola fa impazzire i fan

Marianna Vertola scollatura profonda
Marianna Vertola tutto scoperto davanti (Sportnews.eu)

Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in altre note trasmissioni come Tiki Taka e Sportitalia. Oggi la splendida influencer e conduttrice continua ad occuparsi di calcio ed oltre ad essere amatissima in televisione è sempre più seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta 821mila follower, questi vanno fuori di testa ogni volta che la vedono.

Qualche mese fa è finita al centro del gossip per via della sua sfera sentimentale, lei stessa sui social ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con il calciatore Bendegúz Bolla. Gli scatti che pubblica fanno sempre il boom di complimenti e like, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile. Un post pubblicato nelle scorse settimane ha fatto girare la testa praticamente a tutti, la sua bellezza è davvero incantevole. Il sensuale outfit lascia il davanti tutto scoperto e la fuoriuscita da sogno ha subito infuocato il web.

Marianna Vertola ammalia il web con una scollatura da sogno, le curve in bella mostra lasciano senza fiato

La splendida 26enne sa bene come catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, tutte le volte che si mostra infatti conquista proprio tutti. D’altronde per i suoi seguaci è impossibile non restare a bocca aperta davanti al suo fisico mozzafiato e alla sua assurda sensualità, che passi inosservata non è proprio possibile.

Nel set di scatti pubblicato qualche settimana fa sul suo profilo Instagram indossa una tuta intera bianca elegante e sensuale che lascia ben poco all’immaginazione. Come sempre è in forma smagliante ed è più seducente che mai. La scollatura è profondissima e mette bene in evidenza il suo fantastico décolleté, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul davanti tutto scoperto, la fuoriuscita da sogno ha mandato il web totalmente in delirio. Con le sue magnifiche curve e la sua irresistibile bellezza ha steso chiunque e il post ha fatto anche stavolta il pieno di like. Con qualsiasi look o outfit lascia sempre i suoi tantissimi fan senza parole, la nota conduttrice, modella e influencer napoletana è bella da impazzire.

Impostazioni privacy