Wanda Nara, perché ha leccato Pasquale La Rocca a “Ballando con le stelle”: “Lo ha fatto per..” | Finalmente la verità

Wanda Nara, nel corso dell’ultima puntata di ‘Ballando con le stelle’, ha leccato Pasquale La Rocca: svelato finalmente il motivo.

Wanda Nara perché ha leccato Pasquale La Rocca
Wanda Nara bella e sensuale – Sportnews.eu

Ballando con le stelle, anche quest’anno, sta regalando grandissime emozioni agli italiani. Milly Carlucci, ancora una volta, ha sorpreso tutti creando un cast di livello assurdo. In questo 2023, ci sono personaggi dal calibro di Lino Banfi (si è però ritirato dopo poche puntate), Simona Ventura, Carlotta Mantovan (eliminata), Sara Croce, Paola Perego, Teo Mammuccari e Wanda Nara (a proposito, avete visto la sua ultima foto?). Quest’ultima, in particolare, sta facendo parlare tutti con performance di livello straordinario.

La showgirl argentina, infatti, sta facendo impazzire tutti non soltanto con i suoi outfit super esplosivi in cui lascia pochissimo spazio all’immaginazione, ma anche con le sue movenze sexy e con le sue coreografie straordinarie. Per chi non lo sapesse, la nativa di Buenos Aires sta facendo coppia con Pasquale La Rocca. I due stanno mostrando un grandissimo feeling e stanno conquistando sempre ottimi voti. Nel corso dell’ultima puntata, tuttavia, è accaduto un fatto incredibile.

Ballando con le stelle, Wanda Nara ha leccato Pasquale La Rocca

Wanda Nara perché ha leccato Pasquale La Rocca
Wanda Nara lecca Pasquale in diretta tv – Sportnews.eu

Nel corso della puntata di sabato 9 dicembre di ‘Ballando con le stelle’, Wanda Nara si è esibita con Pasquale La Rocca nei panni di Catwoman, celebre eroina che appartiene anche al mondo cinematografico e/o fumettistico di Batman. La baciata ha sicuramente entusiasmato il pubblico anche se i pareri finali sono stati discordanti.

Bene, benissimo, ma non è stata la cosa migliore che hai fatto nel programma“: questo ad esempio il commento di Ivan Zazzaroni. Al termine dell’esibizione, Wanda ha anche leccato il suo compagno. La giuria ha subito chiesto spiegazioni e la moglie di Icardi ha fornito una risposta frammentaria. “La leccata l’ha messa il mio maestro, mi ha detto mi devi leccare alla fine e l’ho fatto“. Dopo alcuni giorni, tuttavia, è finalmente arrivata la verità sul controverso gesto.

Wanda Nara: svelato finalmente il motivo del suo gesto. Tutta la verità

Pasquale La Rocca, sul noto social network Instagram, ha finalmente fornito una risposta al pubblico. “Scusa ma perché Wanda ti ha leccato quando avete fatto Catwoman?“, ha chiesto un utente.

Era un dettaglio simpatico da aggiungere alla fine della coreografia. Faceva parte dei personaggi“, ha spiegato il ballerino. Il napoletano, infine, ha anche rivelato di essersi ispirato alla celebre scena di ‘Batman – Il ritorno’, film sull’uomo pipistrello del 1992. Nella pellicola, La Pfeiffer (che era proprio Catwoman) ha leccato il Batman di Michael Keaton.