“Nei camerini con LEI” Stefano De Martino, impazza il gossip: spunta il nome (famoso) di una delle amanti

Stefano De Martino è al centro delle cronache rosa: è stata confermata la sua liason su una famosa conduttrice, con la quale avrebbe avuto una passione travolgente.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il conduttore (Sportnews.ue)

Dopo anni di tira e molla, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti addio in malo modo. Su questa fine è intervenuta la Rodriguez durante un’intervista scottante a “Domenica In”, rilasciata nel dicembre 2023, in cui ha raccontato ai microfoni di Mara Venir, il malessere vissuto per via della fine con l’ex marito, che l’ha portata a un dimagrimento drastico e a una forte depressione.

In particolare, la showgirl ha svelato di essere stata tradita innumerevoli volte da De Martino. Il conduttore e ballerino avrebbe frequentato circa 12 amanti durante la fine della storia con Belen. Di recente, è spuntato il nome di una nota conduttrice che avrebbe conquistato il cuore del ballerino, facendogli perdere la testa.

Stefano De Martino, la passione travolgente con l’amante: è una conduttrice famosa

Alessia Marcuzzi, la conduttrice
Alessia Marcuzzi (Sportnews.ue)

In questi giorni, il gossip è impazzato parlando di una liason nel segno della passione intrecciata tra De Martino e una nota conduttrice. Si tratta di Alessia Marcuzzi, ntoa presentatrice che avrebbe fatto perdere la testa del ballerino, tanto che avrebbe tradito Belen Rodriguez con lei.

Secondo i rumors diffusisi in questi giorni, De Martino e la Marcuzzi si sarebbe appartati perfino nei camerini. Se tempo fa si era diffusa l’indiscrezione dell’amore tra i due, questa era stata smentita. Ma ora torna a farsi largo nelle cronache rosa: sembra proprio che tra i due conduttori ci sia del tenero da tempo, cosa che ha fatto soffrire molto la Rodriguez, visto che la Marcuzzi è non solo una sua collega, ma anche una sua grande amica.

La storia tra Alessia e Stefano è stata diffusa da Dagospia tempo fa e Belen avrebbe confermato il gossip al giornalista Alessandro Rosica. Per alcune voci di corridoio, Alessia Marcuzzi avrebbe perfino divorziato dal marito proprio per via della sua tresca con De Martino. Il ballerino continuerebbe, invece, a negare la storia, nella volontà di proteggere il figlio Santiago, nato dal suo amore con Belen (scopri qui un retroscena sulla showgirl argentina).

Stefano De Martino, la frequentazione con la Marcuzzi scatena il gossip

Il 2024 si apre con il vecchio gossip riguardante la frequentazione tra De Martino e la Marcuzzi. In passato smentito, in realtà ora è stato confermato: nel 2020 i due presentatori avrebbero intrecciato una relazione passionale, portandoli a vivere dolci momenti nei camerini. Belen si sarebbe impossessata di prove inequivocabili riguardanti l’avventura dell’ex marito con la Marcuzzi.

A distanza di anni, la Rodriguez avrebbe confermato la loro liason, scatenando così il gossip in questi giorni.

Impostazioni privacy