Barbara D’Urso beccata per la prima volta senza trucco: è irriconoscibile – FOTO

Sui social spunta una foto di Barbara d’Urso che la ritrae senza trucco, in versione acqua e sapone la conduttrice è irriconoscibile.

Barbara d'Urso primo piano
Barbara d’Urso irriconoscibile (Sportnews.eu)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Barbara d’Urso riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua fantastica bellezza e il suo corpo sempre statuario è impossibile che passi inosservata. I suoi tantissimi fan ogni volta che la vedono restano sempre a bocca aperta, specie quando mette in risalto le sue forme da sballo.

Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione. La sua infanzia non è stata semplice dopo la scomparsa della madre a causa del complicato che aveva con il padre, all’età di 18 anni però è andata via di casa e pian piano è riuscita a realizzarsi conquistando sempre più successo.

Senza trucco Barbara d’Urso è irriconoscibile, lo scatto lascia i fan senza parole

Barbara d'Urso acqua e sapone
Barbara d’Urso senza trucco (Sportnews.eu)

Col tempo la splendida e nota conduttrice ha dimostrato di essere anche incredibilmente talentuosa oltre che meravigliosa. Con il suo modo di fare e la sua affascinante bellezza si è fatta amare sempre di più dai telespettatori. Al timone di vari programmi ha sempre ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti, per i suoi tantissimi fan l’addio a Mediaset è stato un fulmine a ciel sereno.

Barbara d’Urso ha condotto il noto programma per ben quindici anni, in moltissimi sentono infatti la sua mancanza e continuano a dirle che non è più lo stesso senza di lei. Lei in più occasioni ci ha tenuto a precisare che lasciare la trasmissione e la rete non è stata una sua scelta, ciò che più di tutto l’ha fatta stare male è stato il fatto che non le hanno nemmeno permesso di salutare il suo pubblico.

L’amatissima conduttrice da mesi non approda sul piccolo schermo ma si sta dedicando ad altri progetti e ad una delle sue più grandi passioni, il teatro. Di recente ha rivelato che non ha certo intenzione di andare in pensione e ha lasciato intendere che potrebbe tornare presto in televisione. Anche sui social è molto seguita e apprezzata, ad oggi conta 3,1milioni di follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia favolosa. Sul web nei giorni scorsi è stato pubblicato una sua foto che la ritrae totalmente senza trucco, è irriconoscibile.

In versione acqua e sapone Barbara d’Urso quasi non sembra lei, la foto stupisce i fan

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose sensuali che oltre a mettere in evidenza la sua splendida bellezza esaltano anche le sue curve da urlo. Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 66 anni infatti è più seducente e incantevole che mai.

Alla sua perfetta forma fisica ci tiene davvero tanto, infatti segue uno stile di vita sano e si allena con costanza, Barbara d’Urso in più occasioni ha anche fatto sapere che ama moltissimo la danza. Lo scatto circolato sul web la ritrae in versione acqua e sapone, senza trucco quasi non sembra lei ma anche così è bellissima, i suoi tantissimi fan non fanno altro che riempirla di complimenti e like.