Barbara D’Urso in accappatoio, curve di fuori nella FOTO: spettacolo da bollino rosso

Barbara d’Urso indossa solo l’accappatoio e infuoca non poco il web, le sue spettacolari curve sono in bella mostra, fan impazziti.

Barbara d'Urso sorridente
Barbara d’Urso spettacolo da bollino rosso (Sportnews.eu)

Il tempo per lei sembra essersi fermato, infatti all’età di 66 anni Barbara d’Urso è più seducente e incantevole che mai. Tutte le volte che si mostra fa perdere la testa a chiunque, con qualsiasi look è un vero spettacolo.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione è iniziata quando era molto giovane e ha incantato tutti con il suo fascino irresistibile e il suo incredibile talento. Negli anni ha conquistato moltissimo successo ed è riuscita a farsi amare da moltissimi telespettatori. Le sue trasmissioni in termini di ascolti hanno sempre conquistato non poco successo, da mesi però è assente sul piccolo schermo.

Barbara d’Urso si lascia baciare dal sole, in accappatoio è pazzesca

Barbara D'Urso in accappatoio
Barbara D’Urso in accappatoio curve di fuori (Sportnews.eu)

Nei mesi scorsi ha detto addio a Mediaset, una decisione inaspettata che ha spiazzato tutti. Più volte ci ha tenuto però a precisare che quella di lasciare la conduzione di Pomeriggio Cinque non è stata una sua scelta, a deluderla maggiormente è stato il fatto che non le hanno dato la possibilità di salutare il pubblico che l’ha seguita e sostenuta per circa quindici anni.

Al momento continua a dedicarsi al teatro, una della sue più grandi passioni, in moltissimi però sperano di rivederla presto sul piccolo schermo. Qualche settimana fa Barbara d’Urso ha fatto sapere che non ha ancora nessuna intenzione di andare in pensione. Tantissimi sono i suoi impegni dal punto di vista professionale, oltre al teatro si dedica anche ad altre attività e non ha certo escluso il suo ritorno in televisione. Anche sui social è amatissima, sul suo profilo Instagram conta infatti 3,1milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono.

Con il suo corpo da favola e la sua strepitosa bellezza lascia continuamente i fan a bocca aperta, specie quando si mostra in versione seducente e ammaliante. L’ultimo post che ha pubblicato su Instagram ha fatto come sempre il pieno di complimenti e like. Questo la ritrae con addosso solo l’accappatoio, le sue curve in bella mostra sono fantastiche.

In accappatoio Barbara d’Urso sfoggia forme da paura, il post su Instagram fa impazzire i fan

Il post che ha fatto subito girare la testa a tutti ritrae Barbara d’Urso seduta su una sedia in balcone con addosso solo l’accappatoio. Con gli occhi chiusi si lascia baciare dal sole ed è bella da svenire, anche senza trucco è un vero spettacolo. La nota conduttrice si trova a Firenze, ai suoi tantissimi e affezionati fan ha mostrato un bellissimo panorama, i loro occhi però sono tutti puntati su di lei.

Mentre accavalla le gambe l’accappatoio si apre e rischia di mostrare fin troppo, le curve di fuori hanno mandato il web totalmente in delirio. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.