Laura Cremaschi, tutta in oro e paillettes è lei il vero regalo sotto l’albero. Ma c’è chi protesta: “Troppo vestita” – FOTO

Sui social la splendida Laura Cremaschi sfoggia un look pazzesco e fa impazzire tutti, in oro e paillettes è un vero spettacolo.

Laura Cremaschi in posa
Laura Cremaschi vero regalo sotto l’albero (Sportnews.eu)

Con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere Laura Cremaschi fa girare la testa a tutti ogni volta che si mostra ed è davvero impossibile che passi inosservata. I suoi affezionati e tantissimi fan restano a bocca aperta davanti al suo fascino irresistibile e alle sue magnifiche forme, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

A farla diventare sempre più nota negli ultimi anni è la sua partecipazione ad Avanti un altro su Canale 5. Nel noto programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti vestiva inizialmente i panni di Bonas, oggi invece ricopre quelli di ‘Regina del webSempre incantevole e in forma smagliante fa impazzire fan e telespettatori. Questi non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo, la nuova edizione andrà in onda da martedì 2 gennaio 2024.

L’outfit in oro e paillettes lascia i fan senza fiato, Laura Cremaschi è bella da svenire

Laura Cremaschi selfie allo specchio
Laura Cremaschi in oro e paillettes (Sportnews.eu)

Oltre che in televisione la splendida ‘Regina del web’ è amatissima anche sui social, da tempo è infatti un’influencer molto seguita e apprezzata. Sul suo profilo Instagram conta 1milione di follower, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia seducente e meravigliosa. Gli scatti che pubblica fanno impazzire sempre tutti, specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante, non notarla è proprio impossibile.

Sono in molti a chiedersi se sia impegnata sentimentalmente o se sia ancora single, in passato per ben cinque anni è stata fidanzata con l’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone. Si era parlato poi di un presunto flirt con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, i due erano stati paparazzati insieme alle Maldive ma non hanno mai né confermato né smentito la liaison.

Nelle scorse settimane su Instagram ha sfoggiato un look favoloso che ha subito infuocato il web, per moltissimi fan il vero regalo sotto l’albero è proprio lei. Il mini vestitino mette in risalto il suo corpo da favola, Laura Cremaschi è bella da togliere il fiato.

Il mini abito di paillettes mette in risalto curve da sogno, Laura Cremaschi incanta il web

Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae mentre si scatta un selfie davanti allo specchio, con la sua eleganza e la sua assurda sensualità ha steso chiunque. Tutta in oro e paillettes è favolosa, il vestitino è cortissimo e le lascia scoperte le sue gambe da paura, questo rischia di mostrare fin troppo.

A catturare soprattutto l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan ci pensa però la generosa scollatura, questa mette in evidenza il suo esplosivo décolleté. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, questi ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza non hanno capito più nulla.

Il post ha fatto il pieno di apprezzamenti e like, tra i commenti si legge: “Sei stupenda”, “Bellissima”, “Classe, eleganza e fascino, complimenti di vero cuore”. Tra i fan c’è anche chi protesta dicendo che è troppo vestita, questi infatti vorrebbero che le sue curve da sogno fossero ancora più esposte, con la sua sensualità anche stavolta ha infiammato il web.