Laura Cremaschi, trasparenze sul décolleté: zoom dell’anno, FOTO meravigliosa

Sempre incantevole e in forma smagliante Laura Cremaschi manda il web totalmente in delirio, le trasparenze sono davvero sensuali.

Laura Cremaschi selfie
Laura Cremaschi zoom dell’anno (Sportnews.eu)

Le basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere, Laura Cremaschi è davvero pazzesca. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e seducente, quando la vedono non capiscono più nulla.

Da anni fa parte del cast di Avanti un altro, programma condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Inizialmente era approdata nei panni di Bonas dopo l’abbandono di Paola Caruso, ruolo che le fece conquistare un’incredibile visibilità. Oggi nel programma è la ‘Regina del web’, con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza strepitosa lascia continuamente a bocca aperta fan e telespettatori.

Outfit trasparente e sensualità alle stelle, Laura Cremaschi fa impazzire i fan

Laura Cremaschi outfit trasparente
Laura Cremaschi trasparenze sul décolleté (Sportnews.eu)

La splendida influencer spesso è finita al centro del gossip per via della sua vita privata, che lei preferisce tenere lontana dai riflettori. Per cinque anni è stata legata sentimentalmente al noto imprenditore Andrea Perone, ex marito della splendida Sabrina Ferilli. Si era poi parlato di un presunto flirt con Alessandro Moggi dopo che era stata pizzicata alle Maldive con il procuratore sportivo. Nessuno dei due ha però confermato o smentito la relazione.

Oltre ad essere amatissima sul piccolo schermo la bellissima Laura Cremaschi è molto seguita e apprezzata anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1milione di follower, questi non fanno altro che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like.

L’ultimo post che ha pubblicato su Instagram ha infuocato non poco il web, con un outfit trasparente e super sensuale infatti ha steso chiunque. Come al solito i suoi affezionati e tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, di fronte alle sue fantastiche forme sono andati fuori di testa.

Short mini e maglia totalmente trasparente, Laura Cremaschi fa aumentare la temperatura

Nel set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram Laura Cremaschi ha infuocato non poco il web con un look estremamente seducente. Indossa short cortissimi che mettono bene in risalto le sue meravigliose gambe, sopra le sensuali trasparenze hanno catturato subito l’attenzione di chi la segue e la ama.

La maglia che indossa è completamente trasparente e lascia ben poco all’immaginazione, si vede infatti il reggiseno e il suo favoloso décolleté. In forma smagliante come sempre ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan. In posa la ‘Regina del web’ di Avanti un altro si lascia ammirare in tutto il suo splendore e lascia senza fiato.

Con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza da paura anche questa volta ha conquistato tutti. Tra i vari commenti si legge: “Bellissima”, “Sei il top”, “Stupenda come sempre”, “Dire che sei bellissima è poco, tu sei pazzesca” e molti altri ancora. Che passi inosservata non è proprio possibile, Laura Cremaschi è un vero spettacolo.