Elettra Lamborghini, scollatura paurosa nella FOTO: décolleté di fuori, wow

Elettra Lamborghini ha sconvolto tutti i suoi follower con una fotografia fantastica: scollatura paurosa, si vede tutto!

Elettra Lamborghini scollatura paurosa
Elettra Lamborghini bella e sensuale – Sportnews.eu

Elettra Lamborghini è un personaggio televisivo di grandissima fama. La classe 1994, nel corso della sua carriera, ha preso parte ad un numero incredibile di trasmissioni: dopo gli esordi in alcuni reality spagnoli, la nativa di Bologna ha poi preso parte a show come ‘Ex on The Beach Italia’, ‘The Voice of Italy’ (nei panni di coach), ‘ L’Isola dei famosi’ (come opinionista) e lo Zecchino d’oro (come giurata).

Per chi non lo sapesse, la Lamborghini è anche una cantante di grandissimo livello. Nel 2020 ha gareggiato al Festival di Sanremo portando all’Ariston la canzone ‘Musica (e il resto scompare) conquistando il 21esimo posto. L’emiliana è chiamata anche “La Regina del Twerking”, il noto ballo in cui vengono mossi con veemenza i fianchi e i glutei. Con le sue forme avvenenti, la 29enne continua a conquistare il web con una facilità disarmante. Poco fa, Elettra ha scioccato i follower pubblicando uno scatto pauroso sul suo profilo di Instagram.

Elettra Lamborghini, scollatura paurosa: fuori tutto nella foto

Elettra Lamborghini scollatura paurosa
Elettra Lamborghini, scollatura paurosa – Sportnews.eu

Elettra, poco fa, ha lasciato tutti di stucco pubblicando una fotografia fantastica. La nota ereditiera ha offerto l’ennesima visuale paurosa del suo décolleté inebriante. La maglia è molto particolare ed è scoperta proprio lì, nel punto più rovente. Con un’inquadratura da bollino rosso, la 29enne manda ancora una volta KO tutti i suoi ammiratori (in questa foto mise invece in mostra il suo didietro).

I suoi occhi colorati conquistano i fan mentre anche le sue labbra carnose fanno impazzire praticamente tutti. Elettra è veramente una bella donna e sa sempre come lasciare il segno sul web. Con le sue forme esplosive, catturare i riflettori non è di certo un’impresa impossibile.

Elettra Lamborghini e l’allenamento incredibile con Afrojack

Elettra, nelle ultime ore, ha stupito tutti anche con alcune stories interessanti. Nei video postati sui social, lei e Afrojack stanno facendo un allenamento insieme.

Il marito scatta alcune foto strepitose e i due scherzano tantissimo con i fan. In una delle immagini, il didietro panoramico e tatuato della cantante è in bella mostra: lei, con ironia, ringrazia il disc jockey per la fotografia.

Impostazioni privacy