Elettra Lamborghini lo scopre in FOTO: fondoschiena davanti all’obiettivo, fan sconvolti

Elettra Lamborghini sempre più esplosiva su Instagram: la nota ereditiera lo scopre davanti a tutti, fan sconvolti.

Elettra Lamborghini fondoschiena obiettivo
Elettra Lamborghini, il vestitino è strettissimo – Sportnews.eu

Elettra Lamborghini è sicuramente presente nella lista dei vip più famosi d’Italia. La nota ereditiera, nel corso degli anni, ha conquistato tantissimo spazio in televisione prendendo parte ad un numero incredibile di programmi. Per chi non lo sapesse, la nativa di Bologna ha anche iniziato una carriera nel mondo della musica: i suoi singoli hanno raggiunto sempre un successo straordinario.

La Lamborghini sa perfettamente come catturare i riflettori: sul web, la classe 1994 non delude mai le aspettative dei suoi seguaci. La 29enne, anche oggi, ha regalato uno scatto sensazionale in cui ha deciso di mettere in evidenza il suo panoramico didietro. Lo scatto è sconsigliato ai deboli di cuore: con le natiche al vento, l’emiliana fa il pieno di likes e di commenti.

Elettra Lamborghini lo mostra a tutti: fondoschiena di marmo, che esagerazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Ancora una fotografia straordinaria condivisa in rete dalla bellissima Elettra. Questa volta, la nota ereditiera ha deciso di mettere in mostra il suo lato B esagerato. La 29enne si trova al momento a Miami: tempo di relax per la classe 1994 che per l’occasione ha regalato al web un’immagine devastante. Come al solito, la nativa di Bologna ha optato per un perizoma sottilissimo: con le natiche al vento, è quasi impossibile non catturare i riflettori.

Il suo didietro è completamente scoperto: inutile zoomare poiché i suoi glutei sono già in primissimo piano. Anche il suo tatuaggio sul lato destro non passa inosservato: la fotografia fa faville sul web. Elettra sta ammirando il panorama: la città della Florida regala scenari veramente entusiasmanti. “La foto è di Nick”, ha scherzato la cantante citando suo marito.

Elettra Lamborghini e il video bannato: cos’è accaduto

Elettra, in questi giorni, ha dovuto fare i conti con una problematica alquanto particolare. Dopo la rimozione di un suo video, la nota ereditiera si è subito sfogata sui social.

“Avevo pubblicato un video bellissimo sulle reazioni dei bambini adottati e me l’hanno cancellato. Ma poi spiegatemi, se sei vestita ti bannano le foto perché sei senza reggiseno e si vedono i capez***i. Ma quelle che hanno i vestiti trasparenti e sono nude sotto non bannano (letteralmente si vede tutto)”: l’osservazione della showgirl ha subito stupito tutti. “Mi spiegate? Che linee di guida sono?“, ha chiesto infine la Lamborghini.

Impostazioni privacy