Mercedesz Henger, lato B atomico di fuori: reel al lago, il VIDEO non è per deboli di cuore

Mercedesz Henger manda KO tutti i suoi ammiratori con un video da crepacuore: lato B atomico, glutei di fuori al lago.

Mercedesz Henger lato B atomico
Mercedesz, vestitino assurdo – Sportnews.eu

Mercedesz Henger è la figlia della celebre Eva e di Riccardo Schicchi: la figlia d’arte, fin dalla tenera età, ha seguito le orme dei suoi genitori e ha tentato la scalata nel mondo dello spettacolo. In questi anni, Memi ha preso parte a programmi come ‘L’Isola dei Famosi’ (fece prendere uno spavento a tutti con una prova di apnea in cui perse i sensi), ‘Pomeriggio Cinque’ (nei panni di opinionista) e ‘Grande Fratello Vip’.

I social sono terreno fertile per le sue fotografie spettacolari: anche oggi, la giovane modella ha fatto impazzire tutti con un contenuto a dir poco straordinario. La figlia di Eva ama mettere in mostra non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo statuario: questa volta, la classe 1991 ha fatto vedere a tutti il suo lato B da fantascienza.

Mercedesz Henger, lato B atomico nel video: tutto è scoperto, pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)


Mercedesz sa sempre come catturare le attenzioni sui social. Il suo profilo di Instagram è tra i più seguiti d’Italia: i contenuti che piazza online sono sempre straordinari (qui mostrò il suo lato A). Poco fa, Memi ha pubblicato un video da fantascienza in cui si sta rilassando al lago. Il problema principale è il costume indossato dalla showgirl, veramente striminzito.

Il suo lato B è completamente scoperto: difficile guardare altrove dinnanzi ad un contenuto simile. Web in tilt per l’ennesimo contenuto assurdo: con le natiche al vento rischia di far implodere il mondo dei social. Nel reel, Mercedesz fa anche un tuffo spaziale e piazza il suo didietro da urlo in primissimo piano. Le varie inquadrature sono a dir poco scioccanti: follower in delirio per un video da standing ovation.

Mercedesz Henger ed il messaggio particolare: il suo pensiero sul bagno al lago

Mercedesz ha sorpreso nuovamente tutti con questo video in cui sta facendo il bagno al lago. Tantissime persone hanno ovviamente paura di rilassarsi in questi luoghi incontaminati.

Non credo nei momenti giusti. Credo nelle motivazioni forti. Ps. Quanti di voi hanno paura di fare il bagno nei laghi? Io ne conosco molti….”, ha scritto in didascalia. Memi, da sempre, ama la natura e ciò si riflette nei contenuti che pubblica online.