“Maestosa” Mercedesz Henger lo scopre e lo fa vedere a tutti: il vestitino scivola proprio lì.. FOTO

Elegante e sensuale e sensuale Mercedesz Henger fa girare la testa ai suoi tantissimi fan, l’abito scivola proprio lì e infuoca il web.

Mercedesz Henger sorridente
Mercedesz Henger lo fa vedere a tutti (Sportnews.eu)

Con la sua favolosa bellezza Mercedesz Henger lascia continuamente i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta. Sin da quando era piccola è sempre stata molto nota dal momento che è la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, col tempo anche lei si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Nel 2016 si è fatta conoscere meglio dai telespettatori partecipando all’undicesima edizione dell’Isola dei famosi, riuscì ad arrivare in finale ma non si aggiudicò lei la vittoria del reality. Nello stesso anno l’abbiamo vista a Grand Hotel Chiambretti e Bring the Noise, per anni è stata anche una presenza ricorrente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso nei panni di ospite e opinionista.

Mercedesz Henger incanta tutti, l’abito trasparente e scollato esalta curve da sogno

Mercedesz Henger vestito scollato
Mercedesz Henger vestitino scivola lì (Sportnews.eu)

In passato nei panni di opinionista l’abbiamo vista anche a Casa Signorini ed è più volte approdata a Le Iene. Mercedesz Henger ha preso parte a divers videoclip musicali e ha fatto il suo debutto come cantante nel 2018 con il brando ‘Boomerang’. L’anno dopo ha invece ricoperto il ruolo di conduttrice a Miss Europe Continental. Nel 2022 l’abbiamo rivista per la seconda volta all’Isola dei famosi come concorrente.

In passato è finita spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale, specie quando ha litigato con la madre. Per anni il loro rapporto è stato turbolento, il motivo? Eva Henger accusò l’ex fidanzato della figlia, Lucas Peracchi, di essere violento nei suoi confronti. Col tempo hanno fatto pace, oggi si mostrano più unite che mai.

Molto attiva sui social Mercedesz Henger conta 849mila follower sul suo profilo Instagram. Questi non fanno altro che ripeterle quanto sia seducente e incantevole. L’ultimo post che ha pubblicato ha fatto girare la testa a chiunque, l’elegante abito nero che indossa mette bene in risalto il suo corpo da favola.

Scollatura da urlo e bellezza che lascia senza fiato, Mercedesz Henger conquista tutti

Nella didascalia del post che ha pubblicato la figlia di Eva Henger ha scritto: “A tratti fragile, a tratti indistruttibile”, con la sua meravigliosa bellezza ha steso chiunque. L’elegante abito nero che indossa è luccicoso e aderente, segna perfettamente la sua forma fisica mozzafiato. All’altezza del décolleté oltre che scollato è anche trasparente e lascia intravedere le sue magnifiche curve.

I suoi affezionati e tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì. Ammaliati dalla sua fantastica bellezza e dalla sua assurda sensualità non hanno capito più nulla. Come sempre la nota influencer è bella da svenire ed è impossibile per i suoi follower non notarla. Negli anni Mercedesz Henger è molto cambiata ed è diventata sempre più seducente e incantevole. Al suo corpo statuario ci tiene moltissimo, infatti si allena tantissimo ed è davvero uno schianto, ogni volta che si mostra infuoca il web.