Sabrina Salerno, nel backstage rischia il fuori tutto: “Ti sta esplodendo”. Davanzale clamoroso – FOTO

Nel backstage Sabrina Salerno mostra fin troppo e manda il web totalmente in delirio, il ‘davanzale’ è da paura.

Sabrina Salerno in posa
Sabrina Salerno rischia il fuori tutto (Sportnews.eu)

Ammirandola in tutto il suo splendore i tantissimi e affezionati fan di Sabrina Salerno vanno sempre fuori di testa. Questi di fronte alle sue fantastiche curve e alla sua assurda sensualità non capiscono più nulla, non notarla è davvero impossibile.

Considerata un’icona degli anni ’80 la splendida cantante, showgirl e conduttrice continua a far sognare tutti con il suo fascino senza tempo, all’età di 55 anni infatti è più seducente che mai. La sua perfetta forma fisica è davvero invidiabile, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

Sabrina Salerno sfoggia curve da sogno nel backstage, fan impazziti

Sabrina Salerno décolleté in vista
Sabrina Salerno nel backstage davanzale clamoroso (Sportnews.eu)

In più occasioni l’incantevole Sabrina Salerno ci ha tenuto a precisare che la sua spettacolare bellezza è del tutto naturale, infatti non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica come qualcuno ha insinuato in passato. Con lei madre natura è stata senza dubbio molto generosa, ma il suo fisico mozzafiato è anche frutto di tanto impegno e costanza. Quotidianamente si allena e segue uno stile di vita sano per restare in forma smagliante, i risultati sono strepitosi.

Di recente ha raccontato il dramma che sta vivendo dal 2021, una donna francese con problemi psichici è convinta di essere sua moglie e la perseguita. Lei l’ha denunciata per stalking sia in Italia che in Francia, ma continua a vivere con l’ansia. Sui social può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan, ad oggi vanta infatti 1,3milioni di follower. Questi perdono totalmente la testa quando la vedono e non fanno che ripeterle quanto sia seducente e meravigliosa.

Un post pubblicato nei giorni scorsi ha steso praticamente tutti, nel backstage Sabrina Salerno sfoggia curve da sogno e lascia tutti a bocca aperta, è bella da svenire.

Décolleté in bella mostra e sensualità alle stelle, nel backstage Sabrina Salerno è uno schianto

Il video pubblicato sul suo profilo Instagram ha ottenuto come sempre moltissimi consensi, infatti ha fatto il pieno di complimenti e like. Tra i commenti si legge: “Perfetta”, “Che fisichetto, e le ventenni mute”, “Sempre da follia”, “Meravigliosa” e molti altri ancora. I suoi seguaci impazziscono per lei e non perdono occasione per farle notare quanto sia splendida.

Nel backstage Sabrina Salerno sfoggia un corpo da sogno, l’outfit super sensuale lascia davvero poco all’immaginazione. I pantaloni di pelle super attillati segnano perfettamente le sue fantastiche forme. Sopra la giacca resta aperta e il minuscolo top glitterato fa fatica a contenere il davanzale clamoroso. Gran parte del suo esplosivo décolleté infatti è in bella mostra, una visione paradisiaca che ha steso praticamente tutti.

I suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, come al solito sono andati fuori di testa di fronte al suo fisico mozzafiato e alla sua assurda sensualità. Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, infatti è sempre più sensuale e meravigliosa.