Marianna Vertola, shooting pazzesco: strizza la maglia nel punto giusto. Scollatura formidabile – FOTO

Marianna Vertola abbaglia i fan con un primo piano travolgente. Protagonista di uno shooting di estremo valore manda al manicomio all’istante: sontuosa!

Marianna Vertola shooting maglia scollatura
Marianna Vertola abbaglia i fan con uno sguardo ipnotico (Instagram)

La nuova regina del gossip è senz’altro il volto divino di Marianna Vertola. Protagonista in alcune trasmissioni inerenti al calcio tra cui “Si Gonfia La Rete” ha dimostrato di avere un debole per la sua squadra del cuore, ovvero il Napoli.

L’esperienza da giornalista rappresenta la ciliegina sulla torta per eccellenza di un repertorio artistico che ebbe inizio con la partecipazione al concorso di veline di Striscia La Notizia. Non avendo avuto successo in questo campo, Marianna si è immediatamente riscattata nel segno di una bellezza divina e devastante.

La showgirl è finita a più riprese sotto i riflettori del gossip grazie al flirt con il suo collega di Uomini e Donne e tronista Carlo Pietropoli, le cui scintille d’amore tra coccole e abbracci sono ormai all’ordine del giorno

Marianna Vertola si scompone e mette i fan con le spalle al muro: travolgente come nessuna

Marianna Vertola shooting maglia scollatura
Marianna Vertola e il primo piano devastante su Instagram (Instagram)

C’è grande entusiasmo attorno alla figura di Marianna Vertola, influencer ed ex tronista del dating show di Maria De Filippi nonché naufraga di Temptation Island in versione “No Vip” condotto da Filippo Bisciglia.

Tra le numerose esperienze che hanno contribuito ad arricchire la fama del personaggio illustre sui social si interseca alla perfezione un fascino clamoroso dettato da una perfezione fisica e invidiabile da chiunque.

Marianna ha fatto il pieno di ascolti durante l’ultimo scatto condiviso sulla bacheca Instagram, dove al suo seguito si contano oltre 500 mila follower.

La modella e presentatrice, appassionata di calcio e di Napoli ha fatto venire la pelle d’oca a tutti durante un primo piano di altissimo profilo. Maglia rosa strizzata nel punto giusto e una scollatura devastante contribuiscono a rendere speciale una figura femminile in rampa di lancio.

Non tarderà ad arrivare il bis dello shooting più inebriante del giorno che incorona Marianna Vertola tra le regine più seguite del web e del nuovo corso dello spettacolo.