Federica Panicucci scopre un po’ troppo, il vestito è davvero corto: “Sembri una ventenne” FOTO

Con un outfit pazzesco Federica Panicucci lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, l’abito è cortissimo, sembra una vent’enne.

Federica Panicucci sorridente
Federica Panicucci scopre un po’ troppo (Sportnews.eu)

Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione e continua a conquistare tutti con il suo incredibile talento e la sua bellezza mozzafiato. Federica Panicucci è spettacolare ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

La nota conduttrice è amatissima non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, conta infatti 1milione di follower sul suo profilo Instagram. In qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a lasciare i suoi seguaci a bocca aperta, è davvero uno schianto.

Con un vestito cortissimo Federica Panicucci sfoggia un corpo da favola, web in tilt

Federica Panicucci abito corto e gambe in vista
Federica Panicucci vestito davvero corto (Sportnews.eu)

Nei giorni scorsi la nota conduttrice è tornata nello studio di Verissimodove si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita personale. Parlando con Silvia Toffanin del padre scomparso nel 2016 non è riuscita a trattenere la commozione, all’uomo era davvero molto legata. Tra le varie cose ha detto di aver abbracciato molto il padre, soprattutto nell’ultimo periodo della sua vita e continua a sentirlo sempre vicino in tutto quello che fa e nei suoi ricordi.

Ha dedicato parole speciali anche al compagno Marco Bacini, i due stanno insieme da otto anni e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. A detta sua il loro rapporto si rinnova ogni giorno e approfondiscono sempre la loro conoscenza. Federica Panicucci ha fatto sapere che il compagno è sempre presente, pensa di essere davvero fortunata ad averlo incontrato e ha augurato ad ogni donna un amore così.

Un post pubblicato nelle scorse settimane sul suo profilo Instagram come sempre ha steso tutti, l’amatissima conduttrice è davvero splendida e fa impazzire tutti ogni volta che si mostra. L’abito che indossa negli scatti è cortissimo e mette in risalto il suo fisico statuario.

Abito mini e gambe in bella mostra, Federica Panicucci è in forma smagliante

Lo scorso ottobre Federica Panicucci ha spento 56 candeline ma la sua bellezza è intramontabile, i suoi tantissimi fan infatti impazziscono di fronte al suo fascino senza tempo. Da sempre sfoggia un fisico mozzafiato che di certo non la fa passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Nel post pubblicato qualche settimana fa su Instagram si trova a Marrakech durante una fuga d’amore con il compagno Marco Bacini. L’abito che indossa è davvero corto e scopre un po’ troppo. Le sue gambe in bella vista sono spettacolari, così come lo è la sua impeccabile forma fisica. Sono in moltissimi a farle notare quando sia meravigliosa, tantissimi fan per l’ennesima volta le hanno detto che sembra una vent’enne.

Con la sua sensualità da vendere e il suo fascino senza tempo Federica Panicucci si lascia ammirare in tutto il suo splendore e lascia come sempre tutti senza parole. Tra i vari commenti si legge: “Hai la mia età e sembri una vent’enne”, “Sei sempre sublime”, “Sei bella dentro e fuori”, “Stupenda” e molti altri ancora.