Monica Bertini di bianco vestita, outfit dalle aderenze roventi: forme uniche – FOTO

Monica Bertini torna ad alzare la temperatura del web, mostrandosi in tutto il suo splendore in un nuovo incredibile post condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Il look total white e aderente è da infarto.

Monica Bertini
Monica Bertini, la conduttrice (Sportnews.ue)

Bellezza senza limiti, verve travolgente e carisma innato. Monica Bertini è una delle conduttrici e giornaliste più amate sulla scena televisiva, adorata per il suo talento e il suo fascino. Distantasi con i suoi programmi di Sky e Mediaset, la 40enne non solo è seguita sul piccolo schermo, ma anche sui social, in particolare su Instagram dove conta 517mila follower.

Nata Parma, la Bertini si trasferisce ben presto a Milano dove si laurea in comunicazione, seguendo poi un master in giornalismo sportivo: successivamente sbarca a Sky sport come conduttrice, guidando poi innumerevoli format di successo anche su Mediaset. Sui social, Monica racconta le sue giornate scandite tra set e shooting, alzando la temperatura del web con la sua bellezza travolgente.

Monica Bertini, vestita di bianco: il look da batticuore scatena le fantasie dei fan

Monica Bertini, la conduttrice
Monica Bertini (Sportnews.ue)

Con un profilo Instagram da ben 517milioni di follower, Monica Bertini torna ad alzare la temperatura con uno scatto da infarto. Al suo feed da infarto, si è aggiunto un nuovo scatto travolgente.

Questa volta, la showgirl appare vestita di bianco, sfoggiando un look total white cucito addosso: le aderenze dell’outfit mettono in risalto il fisico da statua della conduttrice, che fa subito il pieno di cuori e complimenti.

Oltre al fisico da dea, i fan della Bertini sono conquistati dal suo sorriso ipnotico, tanto che il post raggiunge un grande successo per l’ennesima volta. Con oltre 9mila like e 235 commenti, la giornalista e presentatrice ha fatto breccia nei cuori dei suoi tanti followers, estasiati davanti alla sua bellezza sublime e la sua verve travolgente.

Monica Bertini, dalla vita professionale alla sfera sentimentale

In parallelo alla carriera, la Bertini catalizza più volte l’attenzione per i suoi amori. Per 10 anni, la presentatrice è stata in coppia con il calciatore Giovanni La Camera, storia spenta da una passione esaurita, tanto che i due ormai si vedevano più come fratello e sorella, piuttosto che compagni. Nonostante lo stop della loro relazione, sono rimasti molto uniti.

Dopo quella fine, Monica si è dedicata al lavoro, non facendo trapelare nessun altro amore all’orizzonte. Tuttavia, secondo il gossip, la presentatrice avrebbe avuto un flirt con il Direttore sportivo dell’Inter, Pietro Ausilio, frequentazione però mai confermata dai diretti interessati. Ad oggi, la presentatrice sembra essere felicemente single.