Federica Masolin bellezza sconvolgente, la giacca si apre e.. un sogno per i follower – FOTO

Federica Masolin torna a stupire i fan con la sua bellezza sconvolgente: in particolare su Instagram, la conduttrice ha sfoggiato un look mozzafiato che scatena le fantasie dei fan. Subito è un boom di like e complimenti.

Federica Masolin, la conduttrice
Federica Masolin (Sportnews.ue)

Occhioni azzurri, sorriso luminoso, fisico da dea e talento immenso. Federica Masolin è una famosa giornalista sportiva, conosciuta per il suo impegno a Sky Sport.

Da sempre appassionata di Formula 1 e sport (interessi ereditati dal padre), la classe 1986 si è distinta prima lavorando per dei giornali locali, poi a Sky dove sono emerse le sue doti giornalistiche e le sue capacità da conduttrice. Oggi è il volto di punta del format “Sky Motori”. Oltre alla carriera di successo, la Masolin è nota per la sua bellezza travolgente: viso dai lineamenti angelici, la presentatrice conta su un fisico slanciato e tonico, frutto sia la genetica, sia di allenamenti costanti, visto che è molto sportiva.

Federica Masolin, il look total white da infarto: la giacca si apre è un sogno per gli occhi

Federica Masolin
Federica Masolin (Sportnews.ue)

Accanto alla carriera sul piccolo schermo, la Masolin è conosciuta per il suo seguito immenso sui social, in particolare su Instagram dove conta di un profilo da 717.000 follower.

Il suo feed è una raccolta di scatti mozzafiato, in cui è ritratta in tutta la sua bellezza. Dai momenti sui set, agli attimi di vita personale, il minimo comune denominatore di ogni scatto è la bellezza da batticuore della 37enne.

Di recente, sul suo profilo Instagram è apparsa in tutta la sua bellezza. Indosso un look total white, la conduttrice ha fatto sognare i fan con il dettaglio della giacca aperta, lasciando intravedere le sue curve mozzafiato.

Il post ha fatto il pieno di like e complimenti, confermando come ancora una volta come la bellezza della Masolin fa battere i cuori dei suoi innumerevoli fan. Oltre al fisico da statua messo in risalto dal look, Federica ha conquistato il pubblico con il suo sorriso travolgente e il suo sguardo ipnotico.

Federica Masolin dalla vita professionale alla sfera privata

Conduttrice di grande talento e dalla bellezza immensa, Federica Masolin è davvero riservata per quanto riguarda la sua sfera privata. Nonostante questo, la 37enne è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno.

La presentatrice fa coppia fissa con il collega Davide Camicioli, anche lui conduttore di Sky sport. ln passato è stata attribuita a Federica una frequentazione con il collega Peppe Di Stefano.