“Vestito e tacchi.. perfetta” Federica Masolin regina indiscussa: tutta scosciata manda in tilt il web

“Vestito e tacchi..perfetta” Federica Masolin manda fuori giri Instagram: eccola in tutto il suo splendore. 

Federica Masolin continua a spopolare sul web grazie alla sua infinita bellezza. La giornalista di Sky Sport, volto sexy della Formula 1, continua a deliziare la platea con le sue innumerevoli qualità, tra cui un sorriso ipnotizzante che lascia i fans a bocca aperta per ovvi motivi: vedere per credere diceva qualcuno, e stavolta è proprio il caso di dirlo…

Federica Masolin
Federica Masolin (Instagram)

Oltre a ciò, non possiamo non citare le pazzesche curve impetuose che fanno gridare allo stupore ai massimi livelli, spesso evidenziate durante i programmi e da inviata, dove spesso e volentieri ruba la scena a chiunque sia con lei. Il profilo Instagram è ovviamente sempre preso d’assalto, e anche stavolta ha dato modo di far parlare di sé grazie a contenuti di un livello davvero molto alto che non smettiamo mai di decantare…

Federica Masolin regina indiscussa del web – FOTO

La Masolin stavolta non è in bikini ma il vestito che indossa le rende assolutamente giustizia: il suo corpo è di livello assoluto, particolarmente curato e tonico, così come le sue gambe che sono sempre un belvedere. La nativa di Milano è sempre cuorata con numeri davvero importanti e i commenti si sprecano, visto che giorno dopo giorno stupisce per la sua immensa grazia.

Federica Masolin
Federica Masolin (Instagram)

Per chi si fosse perso gli ultimi contenuti, vi invitiamo a vedere il profilo e scorgere attimi davvero importanti di bellezza italiana: con i primi piani sempre in bella vista, la Masolin ha sempre fatto in modo di catturare l’attenzione con post curati in ogni minimo dettaglio, evidenziando sia la forma fisica di spessore, sia la propria bellezza lucente che ha sempre creato il panico tra la popolazione maschile. Non vediamo l’ora che arrivi il prossimo GP per vederla con nuove vesti nella programmazione di Sky…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.