Eleonora Incardona, outfit da crepacuore per l’allenamento: fuori tutto in palestra, FOTO straordinaria

Eleonora Incardona continua ad incantare i seguaci sui social network: la conduttrice, ancora una volta, ha messo in mostra le sue forme.

Eleonora Incardona outfit da bollino rosso
Eleonora Incardona guarda i trofei dell’Inter – Sportnews.eu

Eleonora Incardona è uno dei volti più noti del mondo dello sport: la siciliana, per chi non lo sapesse, ha lavorato negli anni per tantissime trasmissioni e ha anche seguito live diversi eventi di primissimo livello. La nativa di Ragusa ama girare il mondo per la Formula 1, viene pizzicata in tribuna durante sfide di tennis, segue sul campo alcuni match di cartello (come la finale di Champions League).

La storica ex del fratellastro di Diletta Leotta è approdata addirittura a DAZN: sulla piattaforma di streaming online che detiene i diritti del nostro campionato la Incardona segue una rubrica dedicata al Bet Fun. Sui social, invece, la 32enne ama pubblicare fotografie incredibili in cui mette in mostra non soltanto la sua avvenenza, ma anche il suo corpo super esplosivo. Poco fa, la classe 1991 ha incantato tutti con un’immagine scattata direttamente in palestra.

Eleonora Incardona in palestra, fuori tutto dal micro top: spettacolo bollente

Eleonora Incardona outfit da bollino rosso
Eleonora Incardona in palestra – Sportnews.eu

Eleonora si allena sempre con grande costanza e va in palestra regolarmente: spesso e volentieri, la conduttrice fa dei pesanti workout anche di domenica. I risultati sono ben visibili sul suo corpo esplosivo: giorno dopo giorno, il suo fisico è sempre più esplosivo. Nella giornata di oggi, la siciliana ha svoltato la domenica dei suoi fans pubblicando in rete una fotografia a dir poco sbalorditiva. Nell’immagine in questione, la classe 1991 indossa un micro top che copre quasi niente: il suo davanzale fuoriesce pericolosamente offrendo una visione da batticuore ad ogni singolo ammiratore.

La Incardona non delude mai le aspettative dei suoi seguaci: ogni giorno, le sue fotografie meriterebbero sempre una pesante standing ovation (un paio di giorni fa ha postato una foto in cui indossava un vestitino cortissimo). Con fotografie così illegali, la 32enne continua a fare il pieno di likes e di commenti. I suoi ammiratori, ogni ora, attendono con trepidazione nuovi contenuti da paura: la conduttrice accoglie sempre le richieste e regala scatti sempre più impressionanti. La foto di oggi ha inevitabilmente spiazzato i follower: difficile trovare un qualcosa di così spettacolare in rete.