Belen Rodriguez, via i vestiti nella FOTO: intimo striminzito, tutto è di fuori

Sui social Belen Rodriguez sfoggia un corpo da favola in intimo, le sue curve in bella mostra infiammano il web.

Belen Rodriguez in posa
Belen Rodriguez via i vestiti (Sportnews.eu)

Sempre splendida e in forma smagliante Belen Rodriguez manda continuamente tutti fuori di testa, di certo è impossibile per i suoi tantissimi fan non notarla. Questi davanti alle sue magnifiche forme e al suo fascino irresistibile impazziscono, sono in molti a pensare che col passare del tempo è sempre più bella e seducente.

Con qualsiasi look e outfit l’amatissima showgirl e conduttrice argentina lascia tutti senza fiato, le basta mostrarsi per far girare totalmente la testa a chiunque. Da quando è approdata in Italia si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione grazie al suo talento e alla sua strepitosa bellezza.

Dopo l’addio a Tu Si Que Vales e a Le Iene in molti continuano a chiedersi se e quando tornerà sul piccolo schermo al timone di un altro programma, i suoi affezionati fan sentono molto la sua mancanza.

Con addosso solo lingerie sensuale Belen Rodriguez è uno schianto, fan restano a bocca aperta

Belen Rodriguez in lingerie sensuale
Belen Rodriguez intimo striminzito (Sportnews.eu)

Per la nota showgirl, conduttrice e modella argentina l’ultimo anno non è stato affatto semplice. Ha dovuto affrontare la nuova rottura con Stefano De Martino ed è caduta nel baratro della depressione, di recente a Domenica In ha svelato che non riusciva nemmeno ad uscire dalla stanza. Ha provato sensazioni negative che non conosceva e ha perso molto peso, per stare meglio si è rivolta ad una clinica.

A Mara Venier Belen Rodriguez ha confermato i rumors circolati sull’ex marito, quali? Quelli che riguardano i tradimenti, lei stessa si è procurata le prove ed è arrivata a contarne dodici, poi ha smesso di indagare. Da qualche mese però è di nuovo serena ed è soprattutto grazie ad Elio Lorenzoni, il suo nuovo fidanzato, sui social si mostrano affiatati e innamoratissimi.

Tanti gli scatti di coppia e quelli di famiglia, ad infuocare il web però sono soprattutto le foto sensuali e piccanti che mettono in risalto le magnifiche curve della showgirl. L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae senza vestiti, in intimo è davvero pazzesca.

Belen Rodriguez resta in intimo e ammalia il web, curve da sogno e sensualità alle stelle

Negli scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram mostra ai suoi tantissimi e affezionati fan due completini intimi super seducenti. Entrambi le stanno d’incanto e mettono bene in vista il suo corpo da urlo, i dettagli in pizzo e le sensuali trasparenze lasciano poco all’immaginazione.

Come al solito Belen Rodriguez è in perfetta forma ed è più seducente che mai. La sensuale lingerie mette in risalto le sue curve mozzafiato, senza vestiti è un vero spettacolo. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il décolleté è esplosivo e quando si gira sfoggia un fondoschiena da paura, è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy