Belen Rodriguez, il costume da bagno è minuscolo: forme in evidenza, la FOTO è devastante

Sensuale ed ammaliante Belen Rodriguez manda il web totalmente in delirio, il bikini che indossa è striminzito.

Belen Rodriguez in posa
Belen Rodriguez forme in evidenza (Sportnews.eu)

Tutte le volte che si mostra la splendida Belen Rodriguez lascia i fan senza fiato con le sue curve mozzafiato e il suo fascino irresistibile. Che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama è davvero impossibile, questi vanno fuori di testa ogni volta che la vedono.

Molti anni fan la favolosa showgirl e conduttrice ha lasciato l’Argentina ed è approdata in Italia, dove è diventata negli anni sempre più famosa e amata. Col tempo ha dimostra di avere un incredibile talento oltre ad essere meravigliosa e super seducente.

Con un costume minuscolo Belen Rodriguez sfoggia curve da urlo, fan impazziti

Belen Rodriguez in bikini
Belen Rodriguez costume minuscolo (Sportnews.eu)

Negli ultimi mesi si è ritrovata spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. Il suo matrimonio con Stefano De Martino è giunto di nuovo al capolinea e il loro addio è stato come sempre super chiacchierato. Dopo mesi di silenzio la splendida showgirl argentina si è raccontata senza freni a Domenica In, dove ha ammesso che la rottura con l’ex marito l’ha devastata. Per riprendersi dalla depressione è andata in una clinica, aveva perso molto peso e non riusciva a riprendere in mano la sua vita.

Pian piano ha però trovato la forza di reagire, a Mara Venier ha confermato che Stefano l’ha ripetutamente tradita quando stavano insieme. Lei all’inizio aveva provato a far finta di nulla per salvare il loro rapporto, ma col tempo non ce l’ha fatta più. Oggi è felice insieme al nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, quando il divorzio sarà ufficiale convoleranno a nozze.

Nelle scorse settimane i due si sono concessi qualche giorno di vacanza e relax alle Maldive, gli scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram hanno fatto il pieno di like e apprezzamenti. Uno dei post la ritrae con addosso un costume minuscoloquesto mette in evidenza le sue forme mozzafiato.

Bikini invisibile e sensualità alle stelle, Belen Rodriguez fa il boom di like

Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram la ritraggono mentre si rilassa in acqua, il sole la bacia e lei con gli occhi chiusi si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Il costume che indossa è minuscolo e mette bene in risalto le sue curve da sogno, a stento contiene il suo décolleté da urlo. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sull’esplosivo lato A, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Con il suo fisico perfetto e la sua incantevole bellezza Belen Rodriguez ha ammaliato per l’ennesima volta il web, questo succede tutte le volte che si mostra. Con qualsiasi look e outfit riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta perché è bella da svenire. Spesso sui social appare super seducente e provocante, ad infuocare il web sono soprattutto le foto che mettono in evidenza il suo corpo da favola. Seguita da oltre 10milioni di follower ammalia sempre tutti, è un vero spettacolo.