Wanda Nara a letto senza vestiti, il reggiseno è minuscolo: si vede proprio tutto, FOTO wow

Non smette di stupire la modella e showgirl argentina, con una foto che sta facendo impazzire i suoi fan e non solo!

Wanda Nara foto letto bollente
Wanda Nara-(Sportnews.eu)

Mentre il marito Maurito Icardi, continua a segnare in Turchia con la maglia del Galatasaray, Wanda Nara il sabato sera è impegnata nella trasmissione di Rai 1 “Ballando con le stelle” in cui non mostra grandi qualità di danzatrice, ma questo è solo un dettaglio.

Dopo aver passato un brutto periodo della malattia che sembrava poter prevalere sulla donna, Wanda non si è arresa e con la forza di volontà sta tornando in forma e dalle foto che pubblica, non c’è niente da dire.

L’ultima che ha scattato, sta già facendo il giro dei social e promette davvero molto bene.

Il bikini di Wanda sul letto

Wanda Nara foto letto bollente
Wanda Nara scatto-(Sportnews.eu)

Da un po’ di tempo Wanda ha cambiato il colore dei capelli, passando dal biondo ad un castano scuro, ma il fascino non le manca. La showgirl argentina, questa volta ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram da far impazzire.

Raffigurata in una posizione provocante e allo stesso modo bollente, accovacciata sul proprio letto matrimoniale, schiena appoggiata e poi quel corpo sinuoso che manda in estasi i quasi 17 milioni di fan, mica pochi!

Sguardo ammaliante, reggiseno nero che sta per esplodere e slip che lascia ogni spazio all’immaginazione.

La lotta contro la malattia

Con questi scatti intanto, Wanda Nara dà sfoggio oltre che della sua sensualità anche della voglia di lottare. Qualche mese fa, la moglie di Icardi fu colpita dalla leucemia. La bella argentina non si è arresa ed ha continuato a vivere la sua vita tranquillamente.

E ciò è confermato anche con le tante foto, in cui Wanda appare costantemente in forma e sempre sexy e provocante. I tanti messaggi di apprezzamento soprattutto da italiani, argentini e turchi, ne sono il chiaro esempio.

Fotografie, quelle di Wanda che mandano in tilt il web e che in un certo modo potrebbero anche dar fastidio al marito, che ora gioca in Turchia.

Ma questo è anche il lavoro di Wanda, con uno scatto che è vietato ai minori: il suo corpo, come al solito, è uno spettacolo che fa battere forte i cuori di tutti gli ammiratori ed i “mi piace” sono il risultato più chiaro.

Wanda è un vero concentrato di sensualità e femminilità: le fantasie dei followers volano e non aspettano altro che nuovi seducenti e provocanti fotografie della bella musa argentina.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.