Vuoi dimagrire? Prova il metodo di Jennifer Aniston: risultati meravigliosi

Le feste si avvicinano e tu non vuoi perdere il tuo peso forma? Non temere, prova il metodo di Jennifer Aniston per dimagrire

 Jennifer Aniston
Jennifer Aniston allenamento (sportnews.eu)

A rendere noto questo infallibile metodo è stata proprio la star in questione che, attraverso un video pubblicato sul suo instagram personale, ha così mostrato a tutti i suoi follower qual è la sua sessione di allenamento. E di certo, ai nostri occhi, non può che apparire come un metodo infallibile.

Ormai alla soglia dei 54 anni, infatti, Jennifer Aniston negli ultimi anni è diventata sempre più nota e apprezzata proprio per il suo fisico che sembra quasi non perdere mai un colpo. E non è certo un mistero che, almeno una volta, tutti noi abbiamo guardato alla sua perfetta forma fisica con un pizzico d’invidia: ma se vi dicessimo che potreste diventare come lei?

Il fenomeno di Jennifer Aniston

workoutideale
Jennifer Aniston allenamento (sportnews.eu)

Insomma, non è raro aprire le pagine del web e trovare continuamente dei confronti tra foto di adesso e di vent’anni proprio dell’attrice di Friends in cui non sembrano quasi esserci differenze. Per Jennifer Aniston, infatti, il tempo sembra non passare mai, e se sicuramente lei è una bellissima donna (come tutti noi abbiamo sempre potuto ammirare e constatare) questo non è tutto.

Infatti non dobbiamo ignorare l’impatto che proprio una buona sessione di allenamento può avere sul proprio invecchiamento e soprattutto su un buon mantenimento della propria forma fisica.  Basta osservare una semplice foto, in poche parole, per vedere come per la bella e talentuosa, oltre che divertentissima Jennifer Aniston il tempo sembri quasi non passare mai.

Dimagrire con il metodo di Jennifer Aniston

Ma quello che emerge dal video pubblicato sul suo canale social è molto di più: e stiamo parlando proprio della possibilità di vedere tutti i suoi addominali definiti, tonici e ben scolpiti oltre che una pancia piatta da far paura, delle gambe da invidiare e prive di imperfezioni grazie al cosiddetto metodo Pvolve. Questo, infatti, le ha permesso una completa trasformazione posturale, fisica ma anche energetica.

Ma cosa bisogna fare per poter replicare il suo allenamento o workout? Ebbene, innanzitutto è richiesto l’uso di  vari attrezzi ma anche di un piano di esercizi. Ma arriviamo ora agli esercizi che possiamo vedere proprio nel corso del video pubblicato da Jennifer Aniston. Il tutto comincia con uno slancio posteriore con elastico, perfetto per glutei e gambe, con uno specifico slancio verso il laterale così da poter lavorare l’esterno coscia. Segue poi un classico ponte glutei, che l’attrice però esegue con qualche variazione: ovvero con un piede in appoggio sulla pedana. Infine, non può mancare ovviamente la fase dello stretching per poter rallentare e soprattutto rilassare i muscoli.