Taylor Mega, il VIDEO specchio non è adatto ai deboli di cuore: doppia visione stratosferica, glutei di fuori

I profili Instagram delle modelle e delle influencer diventano sempre più provocatori, come quello di Taylor Vega. Che ha fatto?

Taylor Mega video specchio Instagram
Video Taylor Mega-(Sportnews.eu)

Il freddo comincia a farsi sentire, l’inverno arriva tra una settimana ma se qualcuno volesse scaldarsi può dare uno sguardo senza problemi al profilo Instagram dell’avvenente Taylor Mega.

Ultimamente è una delle donne e modelle più seguite, oltre che per il fascino anche per la sua simpatia e aumentano sempre più anche i suoi fan sul famoso social network.

Intanto Taylor ha postato un recente video in cui bisogna davvero mettersi il termometro per la temperatura che tende a salire!

Taylor, che video!

Taylor Mega video specchio Instagram
Taylor Mega-(Sportnews.eu)

Il video è diventato in pochissimo tempo popolare ed ha fatto il giro sul web e sulle pagine di gossip che riempiono il mondo di internet. Taylor oltre che influencer ha anche aperto una sua agenzia di moda d’abbigliamento e mentre prova delle calze, appare il suo perfetto fondoschiena sullo specchio dietro di lei.

L’immagine fa mancare letteralmente il fiato! Corpo sinuoso, glutei in ottima forma e slip nero che manda in tilt il popolo maschile (e non solo), nel quale promuove sconti di vendita del suo prodotto.

Taylor poi, ha uno sguardo accattivante, provocatorio che suscita ancor di più l’attenzione verso il video che ha postato qualche alcuni giorni fa.

Taylor, vita di modella e influencer

Andando a dare uno sguardo al profilo di Taylor Mega notiamo che ci sono tante foto da apprezzare, non solo per il suo lato estetico ma anche lavorativo. Poco fa infatti, Taylor è riuscita anche ad ottenere una laurea con i complimenti di tanti suoi followers.

Taylor Mega è nata in un piccolo comune del Friuli Venezia Giulia ed ha iniziato fin dall’età di 15 anni per poter sbarcare nel mondo della tv e dello spettacolo.

Ha partecipato a vari reality show, che quasi tutti gli spettatori italiani amano seguire, come ad esempio l’Isola dei famosi ed il Grande Fratello Vip avendo anche qualche relazione con personaggi importanti come ad esempio il ricco imprenditore Flavio Briatore.

Taylor, poi ha deciso di intraprendere la carriera di imprenditrice, sfruttando anche il suo nome e sembra che ci stia riuscendo anche abbastanza bene.

Ha quasi raggiunto, sulla sua pagina di Instagram 3 milioni di followers che sono una bella soddisfazione per chi fa l’influencer. Ricercata da tanti marchi e brand di moda Taylor è anche apparsa su un calendario per uomini una campagna contro la violenza sulle donne.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.