“Sontuosa come sempre” Carolina Stramare, la fascia non copre il davanzale: si vede proprio tutto, FOTO disarmante

Sensualità da vendere e bellezza che lascia tutti senza fiato, Carolina Stramare è un vero spettacolo, la fascia non contiene il lato A.

Carolina Stramare sorridente
Carolina Stramare davanzale si vede tutto (Sportnews.eu)

Non perdere la testa di fronte alla sua fantastica bellezza e alle sue forme da paura è davvero impossibile, Carolina Stramare è bella da svenire. Tutte le volte che si mostra i suoi affezionati e tantissimi fan restano a bocca aperta, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

Nel 2019 è diventata famosa per aver partecipato a Miss Italia. Con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato ammaliò praticamente tutti, si aggiudicò infatti lei la vittoria del noto concorso di bellezza. Da quel momento non si è più allontanata dai riflettori, oggi oltre ad essere una splendida modella è anche un’influencer molto seguita e apprezzata.

Décolleté in vista e bellezza da sogno, Carolina Stramare fa impazzire i fan

Carolina Stramare in posa
Carolina Stramare fascia non copre davanzale (Sportnews.eu)

Nei mesi scorsi l’ex Miss Italia è finita spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. Si è parlato a lungo di un suo presunto flirt con Antonino Spinalbese, specie dopo che sono stati pizzicati insieme da soli. Lei solitamente è molto riservata, in quella occasione ci ha tenuto però a smentire la liaison dicendo che lei e l’ex di Belen Rodriguez sono solo amici.

Da un po’ di tempo è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato. Sui social si mostra felice e innamorata accanto al calciatore Pietro Pellegri, la loro relazione procede infatti a gonfie vele. A mandare i fan fuori di testa però sono gli scatti sensuali e piccanti che oltre alla sua fantastica bellezza mettono in evidenza il suo corpo statuario. Un post pubblicato nelle scorse settimane sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, la fascia non copre il ‘davanzale’.

Con un outfit super sensuale Carolina Stramare strega il web, le forme in bella mostra sono pazzesche

Il suo seguito sui social è in continuo aumento, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 527mila follower. Questi perdono totalmente la testa ogni volta che la vedono e non perdono occasione per farle notare quanto sia seducente e incantevole. Specie quando si mostra in versione sensuale e provocante fa impazzire davvero tutti.

Nel post pubblicato qualche settimana fa in posa si lascia ammirare in tutto il suo fantastico splendore. Il suo sguardo è travolgente e ammaliante ma l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté in bella mostra. L’attillata fascia è davvero striminzita e fa fatica a contenerlo, parte del ‘davanzale’ infatti fuoriesce da sotto, il reggiseno è assente. Il particolare hot ha subito catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Con la sua solita forma fisica pazzesca e la sua bellezza strepitosa Carolina Stramare ha ipnotizzato chiunque. Il post anche stavolta ha fatto il pieno di complimenti e like, tra i commenti si legge: “Sei super”, “Meravigliosa”, “Il fascino e la sensualità a 1000” e molti altri ancora.