Carolina Stramare senza maglia fa faville: reggiseno minuscolo, occhio alla fuoriuscita..FOTO

Bellezza mozzafiato e sensualità alle stelle, Carolina Stramare senza maglia sfoggia un corpo da paura, il reggiseno è striminzito.

Carolina Stramare primo piano
Carolina Stramare reggiseno minuscolo (Sportnews.eu)

Nel 2019 è stata eletta Miss Italia grazie alla sua spettacolare bellezza e al suo fisico mozzafiato, da quel momento ha conquistato sempre più visibilità. Che passi inosservata non è certo possibile, i suoi tantissimi fan infatti non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti, ogni volta che la vedono restano sempre senza fiato.

Carolina Stramare è bella da svenire, con il suo fascino e le sue curve da sogno ipnotizza sempre tutti. Da anni lavora come modella ed è un’influencer molto apprezzata, i suoi seguaci vanno fuori di testa in qualsiasi modo decide di mostrarsi. Sono però gli scatti bollenti e sensuali ad infuocare soprattutto il web, quelli in cui mette in risalto le sue curve da paura oltre alla sua fantastica bellezza.

Carolina Stramare non indossa la maglia, il minuscolo bikini mette in risalto forme da paura

Carolina Stramare in bikini
Carolina Stramare senza maglia fa faville (Sportnews.eu)

In passato l’ex Miss Italia è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Lei è sempre stata molto riservata ma in varie occasioni le sono stati attribuiti flirt con personaggi noti che non ha mai confermato. Nei mesi scorsi si era parlato a lungo di una sua presunta relazione con Antonino Spinalbese, specie dopo che erano stati pizzicati insieme. Carolina Stramare ci aveva tenuto a precisare che tra loro c’è solo una bella amicizia. Da qualche tempo è finalmente uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, si tratta del calciatore Pietro Pellegri. I due sui social si mostrano più complici e innamorati che mai, la loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele.

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram la splendida modella ha fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati fan che al momento si trova in Africa, dove si sta godendo una bellissima vacanza. Oltre a condividere con loro posti magnifici li ha anche lasciati a bocca aperta mostrandosi come sempre incantevole e super seducente. Lo scatto la ritrae senza maglia, in bikini sfoggia un corpo mozzafiato.

In bikini Carolina Stramare infuoca il web, le sue curve da paura fanno impazzire i fan

Alla sua spettacolare forma fisica la nota modella ci tiene davvero molto, infatti si allena con costanza e impegno per ottenere risultati pazzeschi. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto il suo fisico statuario, di fronte a così tanta sensualità e bellezza i suoi seguaci sono andati fuori di testa.

Il bikini che indossa è davvero minuscolo e non contiene le sue curve da urlo, parte del suo esplosivo décolleté infatti è in bella mostra. La visione paradisiaca ha ipnotizzato i suoi tantissimi fan, questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Sotto il pareo striminzito copre ben poco e le sue gambe in bella mostra sono favolose, in forma smagliante come sempre ha infuocato il web. La fuoriuscita delle sue fantastiche forme ha steso chiunque, Carolina Stramare è davvero uno spettacolo.