Anna Tatangelo in tenuta d’allenamento aderente: curve da standing ovation in FOTO

Anna Tatangelo straordinaria su Instagram: la cantante ha postato una fotografia disarmante tra le sue stories IG.

Anna Tatangelo outfit allenamento
Anna Tatangelo – Sportnews.eu

Anna Tatangelo è una delle artisti più famose del nostro paese. La cantante, esplosa definitivamente nel corso del Festival di Sanremo del 2002 (quando vinse la sezione Giovani della kermesse musicale con “Doppiamente Fragili”), ha ottenuto tantissimi riconoscimenti nel corso della sua carriera. Negli ultimi anni, la nativa di Sora ha testato anche altri generi musicali diversi dal suo facendo ad esempio dei feat con Geolier.

La 36enne vanta numeri mostruosi anche sui social network: il suo profilo è tra i più seguiti d’Italia. La Tatangelo ama far impazzire il suo pubblico condividendo in rete scatti folli in cui mette in mostra anche i suoi lati più nascosti ed esplosivi. Questa mattina, tra le sue stories, è apparsa una fotografia da mozzafiato: in tenuta d’allenamento, la cantante offre uno spettacolo vietato ai deboli di cuore.

Anna Tatangelo, spettacolo infuocato in tenuta d’allenamento: curve spaziali

Anna Tatangelo outfit allenamento
Anna Tatangelo in tenuta d’allenamento, che meraviglia – Sportnews.eu

Anna ha un talento unico: riesce sempre a scatenare il panico sul web. La cantante, con le sue fotografie intriganti, lascia a bocca aperta il suo pubblico con una facilità imbarazzante. Qualche minuto fa, la nativa di Sora ha sconvolto la platea con un contenuto alquanto rovente. Le immagini allo specchio sono sconsigliate ai cardiopatici: la visione scatena sicuramente la tachicardia.

Dopo l’allenamento (sono ben visibili i risultati dei suoi workout sul corpo), la Tatangelo ha effettuato una ripresa allo specchio. La 37enne indossa un micro top che ovviamente fa una fatica assurda nel cercare di contenere le sue forme. Uno spettacolo così sfida la censura: la fuoriuscita è dietro l’angolo. Anna, negli ultimi anni, sta incendiando il web con una facilità incredibile: il popolo del web, a questo punto, attende nuovi contenuti entusiasmanti quotidianamente. Instagram, negli ultimi tempi, è diventato un posto incredibile: cantanti, attrici e celebrità del mondo dello spettacolo regalano con grande regolarità contenuti a dir poco strepitosi. Anna, ogni giorno, si distingue dalla massa con immagini che sfiorano la perfezione e lasciano i followers in visibilio.

Impostazioni privacy