Belen Rodriguez, il bikini è troppo piccolo: davanzale scoperto, che inquadratura.. FOTO

Belen Rodriguez fa sognare i suoi fans con una fotografia mostruosa: la showgirl indossa un bikini troppo piccolo.

Belen Rodriguez bikini troppo piccolo
Belen Rodriguez bellissima – Sportnews.eu

Belen Rodriguez è una showgirl di grandissimo livello: nel corso degli anni la sua popolarità è cresciuta vertiginosamente rendendola in poco tempo una delle donne più desiderate d’Italia. Raggiunto il Bel Paese in età giovanissima, la nativa di Buenos Aires cominciò a partecipare ad alcuni casting e a posare per diversi brand interessanti.

Entrata nel mondo televisivo, la showgirl argentina scalò le posizioni fino a diventare una delle conduttrici più apprezzate. Ancora oggi, la Rodriguez è in forma smagliante e regala continuamente immagini indimenticabili in cui mette in mostra le sue curve impressionanti. Poco fa, Belen ha scioccato tutti con una foto in cui indossa un bikini che c’è, ma che non si vede..

Belen Rodriguez, il bikini è troppo piccolo: esagerata..

Belen Rodriguez bikini troppo piccolo
Belen Rodriguez con un bikini fin troppo sottile – Sportnews.eu

Belen, ancora una volta, ha lasciato il segno sul web condividendo una fotografia devastante. La showgirl, anche in questo mese di novembre, ne ha approfittato per ricaricare le batterie. In una delle fotografie postate sui social network, la nativa di Buenos Aires è comodamente distesa tra la sabbia e indossa però un costume veramente piccolo.

La 33enne mette praticamente in mostra tutto il suo davanzale: la fuoriuscita è quasi completa ed è inutile anche utilizzare lo zoom. La 39enne è in splendida forma e le sue curve sono sempre più esagerate. Belen fa sempre tendenza ed il suo corpo conquista inevitabilmente la scena.

Belen ed Elio: come sta andando la loro storia d’amore

Belen, dopo l’ennesima rottura da Stefano De Martino, si è sentimentalmente legata ad Elio Lorenzini. I due stanno vivendo una favola e stando agli scatti che girano in rete, il legame della coppia è ben saldo. Secondo alcune pesanti indiscrezioni, la showgirl argentina potrebbe ben presto sposare quello che è stato uno dei suoi migliori amici.

Ma non è finita qui: alcuni quotidiani del Gossip hanno rilanciato una notizia veramenter disarmante. A quanto pare, Elio e Belen starebbero già pensando ad avere un figlio.