Vuoi dimagrire? Prova il metodo di Jennifer Aniston: risultati meravigliosi

Jennifer Aniston conta su un fisico da statua: il suo segreto è un metodo pazzesco. Scopriamo di cosa si tratta.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston, l’attrice (Sportnews.ue)

Gli anni passano, ma la bellezza di Jennifer Aniston resta una costante. Dai tempi in cui la classe 1969 recitava in “Friends” a oggi, il suo fascino ha fatto breccia nel cuore del pubblico, come la sua verve travolgente. Attrice amatissima, la Aniston ha 54 anni e conta su un fisico da statua e una pelle perfetta.

Ma come fa a mantenersi così bene? Scopriamo nel dettaglio qual è il metodo della 54enne per riuscire a sembrare venti anni più giovane.

L’elisir di bellezza di Jennifer Aniston: il metodo

Jennifer Aniston, l'attrice
Jennifer Aniston (Sportnews.ue)

Fisico slanciato e asciutto, addominali in vista, muscoli definiti, braccia e gambe toniche e ventre piattissimo (scopri qui come ottenere una pancia piatta dopo i 40 anni). Jennifer Aniston conta su un fisico da dea: all’età di 54 anni il tempo sembra per lei essersi fermato.

Complice anche la genetica, l’attrice porta avanti un metodo che le consente di avere una forma fisica smagliante. Seguitissima su Instagram, di recente la reginetta di “Friends” ha condiviso il suo allenamento miracoloso che le consente di avere un fisico incredibile.

La Aniston si affida al metodo Pvolve, creato da Rachel Katzman: si tratta di una serie di allenamenti pensati per la palestra da casa che si basano sulla basso impatto e sulla resistenza.

Da sempre appassionata di sport, tre anni fa la Aniston si era fatta male alla schiena durante un allenamento, avvicinandosi al Pvolve e subito è stato amore: l’attrice apprezza questo metodo in quanto le permette di avere più energia, facendo esercizi che non sono troppo pesanti per il corpo. Inoltre questo metodo si focalizza moltissimo sulla postura.

Il pregio di questo metodo è che è davvero vario. Questo le consente di dare sempre stimoli diversi al proprio corpo e, oltre al potenziamento, non mancano anche esercizi cardio.

Jennifer Aniston: altri segreti di bellezza

Oltre allo sport, Jennifer Aniston adotta nella sua routine una serie di strategie di bellezza. In primis, ogni mattina beve un succo di sedano, grazie al quale mantiene la glicemia sotto controllo, per poi dedicarsi a una sessione di meditazione e solo dopo fare colazione.

In seguito si focalizza sulla skincare senza esagerare però con i prodotti, puntando sulla semplicità. Dal punto di vista alimentare, è sempre stata molto attenta, prediligendo assolutamente la frutta e la verdura sulla sua tavola nonché dedicandosi a digiuni intermittenti.  Inoltre, non si fa mancare integratori a base di collagene, con cui depura il corpo e rinforza unghie, capelli e pelle.