Mercedesz Henger tra la natura, l’outfit non è reale: fuoriuscita paurosa, l’occhio cade proprio lì – FOTO

Mercedesz Henger continua a far impazzire i suoi seguaci: ancora una volta, la showgirl ha pubblicato in rete una fotografia indimenticabile.

Mercedesz Henger tra la natura
Mercedesz Henger al mare – Sportnews.eu

La figlia di Riccardo Schicchi e di Eva Henger si chiama Mercedesz. La ragazza ha deciso di seguire le orme dei genitori ed è entrata velocemente a far parte del mondo televisivo. Nei classici salotti di Mediaset la ragazza, nell’ultimo periodo, era praticamente di casa. Negli ultimi anni, la 32enne ha anche conquistato con irrisoria facilità i social network.

Il suo profilo di Instagram, ad esempio, vanta ben 850.000 seguaci: ogni giorno, la 32enne sponsorizza aziende, mette in mostra il suo fisico e manda in tilt i followers con le sue curve da urlo. Qualche minutino fa, la bella showgirl ha sconvolto tutti condividendo una fotografia in cui ha le sue curve in primo piano.

Mercedesz Henger tra la natura: outfit meraviglioso

Mercedesz Henger tra la natura
Mercedesz Henger tra la natura – Sportnews.eu

Altro regalo da fantascienza agli utenti del web da parte della bravissima Mercedesz. la showgirl argentina indossa un vestitino di colore rosso ed è completamente immersa tra la natura. La 32enne è comodamente seduta nel fiume: la fotografia tra la natura è un qualcosa di veramente bello.

Il suo lato A è favoloso e fa impazzire i seguaci. Attenzione però: nella foto in questione, non sembra esserci spazio per il reggiseno. Diversi sono i punti bollenti: zoomare, tuttavia, non serve. La sua posa intrigante e le sue movenze sexy fanno il resto: la figlia di Eva è una modella da clonare. Scatti così difficilmente verranno dimenticati dai seguaci.

Mercedesz Henger: perché ha litigato con la madre

Forse in pochi lo sanno, ma tra Mercedesz e mamma Eva per un lungo periodo di tempo non esisteva più un rapporto. La giovane, qualche anno fa, in una nota trasmissione parlò di Riccardo Schicchi e disse di nutrire dubbi in merito alla figura del suo padre biologico.

Le sue dichiarazioni fecero infuriare proprio mamma Eva: le due, nel corso di varie interviste, si sono punzecchiate continuamente. Dopo anni di silenzio, nel 2021 è arrivata la svolta: mamma e figlia hanno deciso di instaurare un nuovo rapporto.